Pongo79 ha scritto:Io ho trovato in commercio una radio(pc-car) compatibile,anche esteticamente con la plancia della meggy,solo che costa ben 500 ?urozzi :lol:
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-2D...0845219753?pt=Lettori_DVD&hash=item4163adf7a9
massib67 ha scritto:Allora mi metto in lista. Se scopri il modo per prelevare le uscite pre dall'autoradio facci sapere. Il lavoro mi interessa tantissimo....![]()
Io li chiesi come omaggio e mi furono dati senza batter ciglio, poi seppi che costavano tipo 12/13 euro e capii come mai tutta quella generosita' :twisted: :twisted: e devo dire che le cose migliorano tanto mettendoliommene17 ha scritto:solo per dirvi che, visto che conoscendomi non cambierò mai gli altoparlandi di serie, ho semplicemente aggiunto i tweeter (tra l'altro a costo zero avendoli "prelevati" dalla mia clio con 6 altoparlanti di serie...decisamente troppi anche considerando che la usano i miei e forse non hanno mai acceso la radio) ed il risultato, per un'operazione a costo zero sia ecomicamente che come tempo, è eccellente! saluti a tutti
ehm...scusando l'ignoranza, non ho idea di cosa sia!massib67 ha scritto:Avete messo un condensatorino di filtro?
Non tanto per l'acustica quanto per preservare la vita dell'altoparlantino....
si mi pare anche a me che ci fosse qualcosa del genere e mi associo all'ignoranza di ommene sul "condensatorino" :cry: :cry:ommene17 ha scritto:ehm...scusando l'ignoranza, non ho idea di cosa sia!massib67 ha scritto:Avete messo un condensatorino di filtro?
Non tanto per l'acustica quanto per preservare la vita dell'altoparlantino....
però posso dirti che li ho tolti e rimessi tali e quali com'erano sulla clio e lì hanno svolto il loro egregio lavoro per oltre 7 anni! comunque, se il condensatorino di filtro è un aggeggio a forma di cilindro allora c'è già...
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa