Gragnak0608 ha scritto:Eh eh.
No.
Avevo il Carminat base.
E l'ACB devi ordinarlo a parte.
E qui casca l'asino........... anzi la mucca.
Ok, allora può essere vero ciò che ti hanno detto.
Gragnak0608 ha scritto:Eh eh.
No.
Avevo il Carminat base.
E l'ACB devi ordinarlo a parte.
E qui casca l'asino........... anzi la mucca.
andrewx ha scritto:Gragnak0608 ha scritto:Ieri finalmente sono andato a vedere l'auto.
New Megane luxe 1.5 dci 110 cv
Data ordine 30 marzo
Data produzione 18 maggio.
La macchina è molto bella (c'è il tubomucca............. ma spero che mi rodinino il pezzo sostitutivo).
Ho chiesto che verifichino la presenza dei tweeter ed eventualmente me li installino se non ci sono.
Confermo problema Audio Connection Box. Sembra che non sia disponibile e che quello vecchio non sia compatibile con l'autoradio della New Megane Ho chiesto informazioni sul se e quando si potrà averlo (anche perchè l'ho pagato).
Vi aggiornerò appena avrò news.
Se hai il carminat o l'arkamys i tweeter ci sono sicuramente, se è l'autoradio base vi sono solo i bicono nelle portiere
Gragnak0608 ha scritto:andrewx ha scritto:Gragnak0608 ha scritto:Ieri finalmente sono andato a vedere l'auto.
New Megane luxe 1.5 dci 110 cv
Data ordine 30 marzo
Data produzione 18 maggio.
La macchina è molto bella (c'è il tubomucca............. ma spero che mi rodinino il pezzo sostitutivo).
Ho chiesto che verifichino la presenza dei tweeter ed eventualmente me li installino se non ci sono.
Confermo problema Audio Connection Box. Sembra che non sia disponibile e che quello vecchio non sia compatibile con l'autoradio della New Megane Ho chiesto informazioni sul se e quando si potrà averlo (anche perchè l'ho pagato).
Vi aggiornerò appena avrò news.
Se hai il carminat o l'arkamys i tweeter ci sono sicuramente, se è l'autoradio base vi sono solo i bicono nelle portiere
Modello base.
Ho chiesto che mi aggiungano i tweeter.
Comunque grazie per l'informazione!
arizona77 - 12 minuti fa
streak1 - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa