NEWsuper5 ha scritto:il tubo del gasolio rumoroso è stato risolto...Musicnick ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:vai negli altri forum e leggi cosa scrivono delle concorrenti.Musicnick ha scritto:Ma scusate, io sono una Fan della renault megane, xò con tutto quello che sto leggendo molto probabilmente nn la prenderò mai. Va bene un problema e una magagna, ma in questo forum ce n'è per tutti!
poi ti fai un'idea.
Si hai ragione, tutti hanno problemini e problemetti, ma così tanti problemi con macchine che nn raggiungono neanche i 60.000 Km mi sembra grave. E poi le altre marche riconoscono i problemi, nn come renault che fà spallucce (x nn dire di peggio)
ora bisogna solo aspettare questo richiamo....
ti ricordo che nel 2003 sono state richiamate le lancia dedra prima serie....
afflitte non da un rumorino alle sospensioni posteriori, ma dall'ingresso di parte dei gas di scarico nell'abitacolo, attraverso le bocchette di aerazione dinamica..............................mi pare decisamente più grave..specie se pensi che molte le hanno già rottamate da anni.............
e che nonostante lancia sia finita in tribunale, ha fatto l'impossibile per negare il problema, ben evidente......
Nn so cosa dirti io volevo prendere una megane, dato che avevo trovato un lavoro che mi obbligava a fare 120 Km al gg dovevo assolutamente comprare una macchina comoda, che consuma poco e spaziosa. Come dati la megane era l'ideale, in più questa macchina mi piace tantissimo! Leggo in questo forum "vibro megane, tubo mucca 2, acqua che entra quando piove, problemi al motore (il 1.9dci), problemi al 1.5dci, problemi ai sedili, all'aria condizionata, rumori ovunque, utenti che affermano che ora come ora nn comprerebbero mai una megane dato che nn c'è più il modello "luxe" e chi più ne ha più ne metta, condiamo tutto con una rete di assistenza che se ne frega e cosa salta fuori? Un utente spaventato da tutto questo. Adesso tutta questa fretta di prendere la macchina nuova nn ce l'ho più (il lavoro l'ho rifiutato per magagne nel contratto), la megane mi piace tantissimo ma sono un po' "spaventato" da questa macchina.