JMS
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La mia auto purtroppo e' una di quelle afflitte dal problema di rumorosita' (tipo carta di caramella che viene scartata per rendere l'idea) sullo sconnesso, dossi, rampe... Ad Aprile ho fatto presente il problema all'officina Renault dove ho acquistato l'auto, dopo 1 settimana di attesa mi chiamarono per ritirare l'auto ma mi spiegarono quanto segue:
l'auto non aveva subito nessuna modifica in quanto hanno contattato i tecnici Renault Italia per eseguire delle verifiche e verificare il tipo di problema, dopo vari accertamenti hanno constatato che si trattava di un problema gia' noto a Renault ma che ancora attualmente non poteva essere risolto perche' ancora una soluzione uffiiale non e' stata applicata dalla casa madre.
Dopo circa un mese a Maggio chiamo l'officina per un aggiornamento ma mi dicono che ancora non c'e' niente da fare anzi mi consigliano di fare una chiamata al servizio clienti per sollecitare la risoluzione...cosa che faccio subito, vengo ricontattato e viene aperta una pratica per la mia situazione ... ad oggi ancora nessuna risposta concreta, una persona sta seguendo la mia pratica (anche se non mi e' parso che lo stia facendo nel migliore dei modi ) pero' un paio di giorni fa mi e' arrivata una lettera da Renault Italia che mi porge le sue scuse per i fastidi riscontrati dovuti al problema della mia auto e mi ribadisce che non appena ci sara' una soluzione al problema verro' contattato immediatamente per effettuare la modifica...
Ora io non sono per niente soddisfatto del modo di affrontare questo problema da parte di Renault e lo sottolineo pero' questa lettera mi da la speranza che qualcosa stiano facendo e che per lo meno abbiano accolto la mia segnalazione :?
Vorrei sapere da chi ha questo problema come la pensa e se anche loro hanno seguito la stessa prassi ...
Grazie e un saluto a tutti gli amici del forum
l'auto non aveva subito nessuna modifica in quanto hanno contattato i tecnici Renault Italia per eseguire delle verifiche e verificare il tipo di problema, dopo vari accertamenti hanno constatato che si trattava di un problema gia' noto a Renault ma che ancora attualmente non poteva essere risolto perche' ancora una soluzione uffiiale non e' stata applicata dalla casa madre.
Dopo circa un mese a Maggio chiamo l'officina per un aggiornamento ma mi dicono che ancora non c'e' niente da fare anzi mi consigliano di fare una chiamata al servizio clienti per sollecitare la risoluzione...cosa che faccio subito, vengo ricontattato e viene aperta una pratica per la mia situazione ... ad oggi ancora nessuna risposta concreta, una persona sta seguendo la mia pratica (anche se non mi e' parso che lo stia facendo nel migliore dei modi ) pero' un paio di giorni fa mi e' arrivata una lettera da Renault Italia che mi porge le sue scuse per i fastidi riscontrati dovuti al problema della mia auto e mi ribadisce che non appena ci sara' una soluzione al problema verro' contattato immediatamente per effettuare la modifica...
Ora io non sono per niente soddisfatto del modo di affrontare questo problema da parte di Renault e lo sottolineo pero' questa lettera mi da la speranza che qualcosa stiano facendo e che per lo meno abbiano accolto la mia segnalazione :?
Vorrei sapere da chi ha questo problema come la pensa e se anche loro hanno seguito la stessa prassi ...
Grazie e un saluto a tutti gli amici del forum