JMS ha scritto:E la cosa non è per niente bella :lol:
irongiant ha scritto:Aggiornamento vibrazioni: Ieri sono stato in una nuova officina (la terza). Il capo officina ha provato la macchina (mai successo prima), ha guardato il motore vibrante ed ha preso il n° di telaio per fare delle verifiche sul lotto di produzione e sulle difettosità. Secondo lui non è normale che l'auto si comporti così, soprattutto per le vibrazioni alla pedaliera ... la settimana prossima lo chiamo per sapere!
irongiant ha scritto:Aggiornamento vibrazioni: Ieri sono stato in una nuova officina (la terza). Il capo officina ha provato la macchina (mai successo prima), ha guardato il motore vibrante ed ha preso il n° di telaio per fare delle verifiche sul lotto di produzione e sulle difettosità. Secondo lui non è normale che l'auto si comporti così, soprattutto per le vibrazioni alla pedaliera ... la settimana prossima lo chiamo per sapere!
irongiant ha scritto:Scusa se rispondo solo ora ... ma il forum era off line fino a poco fa. L'officina è fuori dalla tua portata, perchè è a Venaria in provincia di Torino. Ti consiglio di provare ad andare da un'officina vera e propria, più che da un'officina collegata al concessionario.
Oggi telefono in officina. Per me invece la situazione è sempre uguale ... da 12.000 km ormai!JMS ha scritto:irongiant ha scritto:Scusa se rispondo solo ora ... ma il forum era off line fino a poco fa. L'officina è fuori dalla tua portata, perchè è a Venaria in provincia di Torino. Ti consiglio di provare ad andare da un'officina vera e propria, più che da un'officina collegata al concessionario.
Si sto Topic è stato più off line che on line negli ultimi giorni :?
Comunque com'è andata a finire con la tua situazione? novità?
P.S. io da 3 giorni a questa parte non avverto più nulla va tutta una meraviglia Sarà la pioggia?
orangeb ha scritto:irongiant ha scritto:Sempre sempre no ... a volte di più, ed altre meno. La vibrazione è più intensa (a motore caldo) quando mi fermo, ad un semaforo ad esempio, dopo l'uscita dall'autostrada. Poi, dopo qualche minuto di coda, il tremore si attenua molto.JMS ha scritto:Ma a voi lo fa sempre? a me sembra solo a volte, dico sembra perchè cerco di non farci caso a ste cose se no divento pazzo :lol:
mi sa che mi tocca quotare :?
e' un'ipotesi, puo' darsi :?JMS ha scritto:Io non avverto più vibrazioni anomale sarà mica che la meggy è sensibile a gasolio sporco o qualcosa così? adesso faccio fuori ancora un po' di gasolio e poi faccio benzina da un altra parte e vedo...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa