Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Megane III - Leggera vibrazione volante, pedaliera, cambio e sedile

Megane III - Leggera vibrazione volante, pedaliera, cambio e sedile | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. JMS

    JMS

    Iscritto:
    1251827927
    Messaggi:
    2.020
    Piaciuto:
    0
    A me no ... è la prima volta che lo avverto :rolleyes: nuovo mistero meggy
     
  2. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Allora col clima acceso o senza clima è indifferente la leggera vibrazione la fa lo stesso. Credo siano i fermi del motore che iniziano a cedere ma è solo un pensiero che ho. Sinceramente mi sono letteralmente rotto i maroni di vedere difetti che spuntano fuori. I nostri soldi erano e sono perfetti mentre sta macchina, per quanto bella può essere inizia a stancarmi con tutti sti difetti. Settimana prox vado in officina e se mi dicono che è normale gli lascio la macchina a terra e me ne vado e li denuncio tutti sti irresponsabili del cavolo, sono così incazzato che non avete idea.
    Ragazzi uniamoci e chiamiamo tutti renault per questa ennesima faccenda perchè è uno scandalo. Una macchina da 23.000 mila euro che ha tutti questi difetti.

    Ho aperto il cofano motore e ho notato che il motore vibra eccessivamente e prima non ha mai vibrato in questo modo. Qualche tecnico che può esprimersi in proposito?

    Sono appena tornato dal fare la spesa quindi percorsi una 15ina di km e mi sento i piedi come se avessi avuto sempre attaccato un vibro massaggiatore.

    Ragazzi risolviamo sta cosa perchè è davvero grave.
     
  3. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    solo una precisazione, mi pare che sei l'unico a cui fa l'effetto massaggiatore io lo avverto e non sempre ma non dà fastidio...per ora :D :D :D
     
  4. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    beh dopo il lavoro ieri sono stato molto attento ai vari rumorini.
    Bene, appena rientrato a casa spengo la macchina e si spegne proprio di colpo senza un minimo sussulto, un rumore secco.

    Stamattina la macchina è ripartita ma sempre con le medesime vibrazioni.
    Allo spegnimento , sempre lo stesso rumore secco che non ho mai notato in 1 anno.
     
  5. Bianchino

    Bianchino

    Iscritto:
    1241709861
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    1
    Sulla Megane e Scenic 2 erano i supporti motore...provate a far controllare anche quelli...sulla mia scenic 2 quando sono "andati" la macchina trema da paura.
    Ciao a tutti.
     
  6. irongiant

    irongiant

    Iscritto:
    1258453290
    Messaggi:
    445
    Piaciuto:
    0
    A me all'epoca dissero che i supporti motore a macchina calda si smollano un po' e quindi è possibile che il motore si senta di più ... in altre parole tutto nella norma. Mi sono intestardito, volevo comunque lasciarla per un controllo ma quando ho consegnato l'auto il meccanico di colpo non sentiva più nessuna vibrazione! Mi sono inca....o tanto ma dopo mezz'ora di discussione, visto che non sentivano nulla, li ho mandati al diavolo. Ora vedo che non sono solo e la cosa mi consola un po' ... anche il mio si muove molto al minimo ... in spegnimeto poi sembra che salti fuori dal cofano! Comunque Okkaido, se passi in officina facci sapere ok? Anche per me sta cosa è molto fastidiosa!
     
  7. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    sbaglio o sono tutti 1.5 dci?
     
  8. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    direi di si, oggi con temperatura 4°C nessuna vibrazione
     
  9. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    qui 2°C, vibrazioni e spegnimento "di botto"
     
  10. JMS

    JMS

    Iscritto:
    1251827927
    Messaggi:
    2.020
    Piaciuto:
    0
    Stiamo freschi allora..... ho provato a chiedere a Renault_it segnalando il Topic, non avevo niente da fare :D
     
  11. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    pausa pranzo, 11 gradi, nessuna vibrazione. (però il motore era freddo ho fatto poco più di 3/4 km).
     
  12. irongiant

    irongiant

    Iscritto:
    1258453290
    Messaggi:
    445
    Piaciuto:
    0
    A motore freddo non vale! :D
     
  13. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    ahah :D :D ok non lo faccio più :XD: :XD: :XD:
     
  14. orangeb

    orangeb

    Iscritto:
    1249396014
    Messaggi:
    282
    Piaciuto:
    0
    mi sa che mi tocca quotare :?
     
  15. irongiant

    irongiant

    Iscritto:
    1258453290
    Messaggi:
    445
    Piaciuto:
    0
    Iniziamo ad essere un po'! :D
     

Condividi questa Pagina