tonio61 ha scritto:questo topic è diventato l'enciclopedia megane....![]()
![]()
![]()
Ho avuto una buona idea !
tonio61 ha scritto:questo topic è diventato l'enciclopedia megane....![]()
![]()
![]()
Andrew_89 ha scritto:massib67 ha scritto:kirk76 ha scritto:Oggi sono passato a rivedere la mia Megane grigio eclissi...bellissima, ma certo se fossi stato io il progettista le maniglie le avrei fatte in tinta carrozzeria...son gusti...strano a mio avviso che la versione base le abbia e la top no.
Che ne pensate?
Beh... in effetti ci sono rimasto male anch'io quando ho saputo che le maniglie non erano in tinta con la carrozzeria. Poi iniziando a vederle in giro devo dire che cromate cosi` stanno benissimo.... rompono un po' la linearita` del fianco. Tutto sommato non sono male anche cosi`.....
A me le maniglie cromate invece piacciono molto! Perchè soprattutto con i colori scuri fanno risaltano molto, creano un piacevole contrasto! E secondo me la rendono anche + elegante!...![]()
fiux1979 ha scritto:X SKIZZOMIND scusate x la fuga ma ho approfittato di qualche giorno di ferie x andarmene un pò in un agriturismo qui' in abruzzo..sono rigenerato.cmq x gli xeno on line ce ne sono davvero un numero impressionante,poi se posso consigliarvi io monto XENONLAMP non so se migliori o peggiori di altri ma assicurano un risultato mica da ridere (se la mia ragazza mi aiuta cercherò di postare qualche fotina anke se si tratta di una clio sono sempre sorelle..)spero di essere stato utile..ciao e alla prossima..
skizzomind ha scritto:Ps = una piccola cosa che mi sento di consigliare : prendete anche voi un attacco "fasullo" per la cintura di sicurezza, ma assolutamente non per usarlo quando c'è effettivamente un passeggero ( sempre e solo la cintura in questi casi perchè SALVA LA VITA!) ma quando, per esempio, avete una borsa o un qualcosa di piu' o meno pesante appoggiato sul sedile passeggero che farebbe attivare il fastidiosissimo bip inutilmente.. certo, si potrebbe inserire la cintura a vuoto, ma forse è più pratico usare questa cosetta qui..
skizzomind ha scritto:Credo che questo sia il topic giusto...
Sto facendo dei piccolissimi ritocchi estetici alla meggy, cose veramente da pochi ?.. ho cambiato l'antenna con una da 8cm argentata (ho postato le foto nel topic proprio dell'antenna della meggy), ora avevo intenzione avendo la coupe nera di metterci un contorno argentato sul perimetro dei finestrini laterali, perchè tempo fa un utente qui postò una foto in cui, forse per un effetto di luce, la gomma che ora ricopre tale zona della meggy risultava all'occhio essere cromata/argentata.. voi che ne dite?
Volevo anche mettere i led bianchi al posto delle luci di posizione ma appena ho saputo che erano illegali ho preferito evitare
Ps = una piccola cosa che mi sento di consigliare : prendete anche voi un attacco "fasullo" per la cintura di sicurezza, ma assolutamente non per usarlo quando c'è effettivamente un passeggero ( sempre e solo la cintura in questi casi perchè SALVA LA VITA!) ma quando, per esempio, avete una borsa o un qualcosa di piu' o meno pesante appoggiato sul sedile passeggero che farebbe attivare il fastidiosissimo bip inutilmente.. certo, si potrebbe inserire la cintura a vuoto, ma forse è più pratico usare questa cosetta qui..
mitoferrari1 ha scritto:ragazzi con immage shack non riesco a caricare le foto. un aiutino?
AKA_Zinzanbr - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa