http://www.megaupload.com/
mitoferrari1 ha scritto:09072009056.jpg
mitoferrari1 ha scritto:mega grazie
bond007w@libero.it
disturba quando vuoi
sei sempre il mio migliore amico di forum![]()
kirk76 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:massib67 ha scritto:kirk76 ha scritto:Oggi sono passato a rivedere la mia Megane grigio eclissi...bellissima, ma certo se fossi stato io il progettista le maniglie le avrei fatte in tinta carrozzeria...son gusti...strano a mio avviso che la versione base le abbia e la top no.
Che ne pensate?
Beh... in effetti ci sono rimasto male anch'io quando ho saputo che le maniglie non erano in tinta con la carrozzeria. Poi iniziando a vederle in giro devo dire che cromate cosi` stanno benissimo.... rompono un po' la linearita` del fianco. Tutto sommato non sono male anche cosi`.....
A me le maniglie cromate invece piacciono molto! Perchè soprattutto con i colori scuri fanno risaltano molto, creano un piacevole contrasto! E secondo me la rendono anche + elegante!...![]()
Scusa se ti correggo ma non sono cromate, credo il termine più adatto sia satinate, o spazzolate, ma non cromate, che sarebbero state veramente brutte perché lucide.
Cmq, molto sinceramente a vederla oggi dopo una settimana che ce l'ho è vero, ci stanno bene, staccano.
megamegane ha scritto:TA...TA TA TA..TATATTATATATATAA.TATATTA...TATTATAAATATAA............
(non ve ne sarete accorti ma questa è la intro musicale di GUERRE STELLARI. :shock: )
Questo sottofondo musicale è necessario per presentare l'anteprima in MONDOVISIONE di LEDY, la nuovissima SUPERCAR di MITOFERRARI1
:twisted: :twisted: :twisted:
:twisted: :twisted: :twisted:
Seat.Sport88 ha scritto:Vorrei acquistare la mia prima auto, ho visto la new Megane e devo dire che non è male! Il mio budget max è di 16500?, riuscirei a portarmela a casa?
Nel sito l'ho configurata così:
17.800,00 ?Confort 1.6 16v 110cv
LE TUE PREFERENZE :
Alimentazione : Benzina
Esterni
490,00 ?Grigio Eclissi
Interni
0,00 ?Sedili in tessuto grigio scuro / Armonia interna carbone scuro
LE TUE OPZIONI :
0,00 ?Accensione automatica dei fari e sensore di pioggia
Prezzo finale 18290? IPT esclusa.
Il 1.6 però mi sa che consuma un pò troppo...dovrei stare sul 1.4 TCE Dynamique ma mi sa che non riuscirei a portarmela a casa scontata con 16500?!
Di solito in Renault che sconto fanno? e se si ha lì un parente che lavora per esempio come megazziniere e che ogni tanto assiste alle vendite, lo sconto aumenta? se sì di quanto?
La mia indecisione iniziale era per la nuova Volkswagen Polo, Citroen DS 3 (questa vedrà la luce nella primavera del 2010, ma dicono che i prezzi probabilmente partiranno da 13500?), solo che la new Polo a mio parere e di altri qui sul forum ha una dotazione scarna e l'auto poi èun segmento b, ma i prezzi mica tanto!
Cosa mi consigliereste di fare?
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa