delle69 ha scritto:
Minus_ex ha scritto:
delle69 ha scritto:
Minus_ex ha scritto:
Lasciate perdere Ranult_it ....
Renault_it lo posso anche lasciar perdere ma non mi risponde neanche il servizio
relazioni.clientela@renault.it
Io vorrei una risposta ufficiale del tipo:
- Ci scusi ma al numero verde sparano c@@@@@e
Si, effettivamente il libretto e' errato, ecco il nuovo elenco per le tempistiche di manutenzione
Se e' sbagliata la data del primo tagliando, magari sono errate anche tutte le altre date... o no?
Come già ti avevo suggerito secondo me dovresti mandare una bella raccomandata A/R al servizio clientela di Renault Italia in via Tiburtina 1155 a Roma e chiedere lumi in merito dicedno anche che qualora non avverrà nessuna risposta da parte loro ti atterrai a quello che è indicato sul libretto e che in caso di problemi di garanzia a causa di problemi riscontrati con la vettura porterai tale lettera raccomandata come prova davanti ad un Tribunale. Vedi come ti risponderanno subito.
Grazie Minus, provero' anche questa strada.... :cry:
AGGIORNAMENTO: Ieri sera sono stato contattato telefonicamenente da Renault Italia (ha mandato due e-mail e un fax). Mi hanno confermato che e' corretto quanto scritto sul libretto. Per cui
per il modello New Megane 1.5 dCi 110cv FAP il primo taglianto va fatto ai
due anni oppure a 30000Km. Si sono scusati per quanto mi era stato detto dal Numero Verde ed hanno aggiunto che il Numero Verde e' stato "istruito" per non commettere piu' tale errore.
In ogni caso ho seguito il consiglio del Forum e Sabato vado a fare un "mini-tagliando".
Ciao
Delle