JMS
0
icanmore ha scritto:JMS ha scritto:jovi05 ha scritto:io non riesco a capire perchè nella concessionaria dove sono andato continuano a dire che tutti i motori per la megane berlina sono euro 4. mah!!!
Renault_it ha detto che per fine anno saranno Euro5, siamo in attesa di una sua risposta più precisa...a me il conce ha detto che arrivavano già Euro5 puntualizzando che aspettavano solo le nuove tabelle codici da Renault per l'immatricolazione... e mi ha anche detto che dato che è lo stesso motore della megane sportour la quale è Euro5 di non preoccuparmi assolutamente, io xò poi l'ho comprata da un altra parte e qui di Euro5 non si sapeva niente...alla fine tutte dalla stessa fabbrica arrivano quindi...
Renault non lo dichiara ufficialmente perchè ci sono ancora dei pronta consegna Euro4 nelle concessionarie e dichiarare che ordinandola si avrà Euro5 quelle in pronta consegna perderebbero mercato...almeno io sono convinto di questo...![]()
Probabilemente è così, ma sono solo ns interpretazioni.....in certe cose ci buole l'ufficialità!
Sono d'accordo ma 3 utenti che l'hanno ritirata da poco l'hanno ritirata Euro5! e poi gli ecoincentivi forse verranno prolungati ma dato che ancora non si sa niente io me la sono ordinata :lol: