snoopi74 ha scritto:io intanto ho fatto scrivere E5 sul contratto!
Sulle emissioni Renault risponde:
In riferimento alla Sua mail del 21/09/2009, Le confermiamo che per la new Megane sportour 1.9 dci 130 cv le emissioni di co2 sono a pari a 122.
:?: sul depliant scrivono 135 :shock:
JMS ha scritto:Ragazzi ormai è sicuro al 100% che arriveranno tutte Euro 5 le nostre meggy!io intanto l'ho ordinata... 1.5 luxe 110cv con metallizato xeno arkamis ruota di scorta...adesso parte il conto alla rovescia!!! 8)
icanmore ha scritto:JMS ha scritto:Ragazzi ormai è sicuro al 100% che arriveranno tutte Euro 5 le nostre meggy!io intanto l'ho ordinata... 1.5 luxe 110cv con metallizato xeno arkamis ruota di scorta...adesso parte il conto alla rovescia!!! 8)
Come fai ad avere tutte queste certezze? Prezzo?
NEGAT ha scritto:ciao, complimenti per l'acquisto.se la matematica non e' un'opinione la tua deve essere stata prodotta prima dell'1/9. credo che il venditore sia un furbacchione :evil: . te lo dico disinteressatamente inquanto non devo comprarmi una megane. un saluto. antonio
piranhabrother ha scritto:presa oggi 1.5 110CV Dynamique il venditore mi ha detto che è Euro4 e che non sanno niente di Euro5.......il venditore lo conosco e mi ha detto che saranno euro 4 ancora per un bel po!!!!!
non so cosa dirvi mi ha detto che la mia è Euro4 ma non ho controllato il codice del libretto
ciao
jovi05 ha scritto:piranhabrother ha scritto:presa oggi 1.5 110CV Dynamique il venditore mi ha detto che è Euro4 e che non sanno niente di Euro5.......il venditore lo conosco e mi ha detto che saranno euro 4 ancora per un bel po!!!!!
non so cosa dirvi mi ha detto che la mia è Euro4 ma non ho controllato il codice del libretto
ciao
la tua auto sicuramente è stata prodotta prima dell'1 settembre. dopo l'uno settembre deve essere E5!
http://www.omniauto.it/magazine/9338/euro-5-scatta-lobbligo-per-i-costruttori
icanmore ha scritto:NEGAT ha scritto:ciao, complimenti per l'acquisto.se la matematica non e' un'opinione la tua deve essere stata prodotta prima dell'1/9. credo che il venditore sia un furbacchione :evil: . te lo dico disinteressatamente inquanto non devo comprarmi una megane. un saluto. antonio
Da altro post (topic "cosa controllare") dell'utente piranhabrother la Megane risulta fabbricata il 12 settembre 2009...ed è, purtroppo, EURO 4!
Continuiamo con la disinformazione, leggete bene i topic prima. Scusami è solo per far chiarezza. Non c'è nesusn obbligo da parte dei costruttori che tutte le auto già presenti sul mercato e fabbricate dopo il1/9 debbano essere a tutti i costi EURO 5. L'obbligo scatta solo per i nuovi modelli o restyling di quelli precedenti lanciati in precedenza (ergo omologati come nuovi modelli dalla casa) dopo il 1/9. Per tutti invece l'obbligo scatterà a partire dal 1/1/2011.jovi05 ha scritto:piranhabrother ha scritto:presa oggi 1.5 110CV Dynamique il venditore mi ha detto che è Euro4 e che non sanno niente di Euro5.......il venditore lo conosco e mi ha detto che saranno euro 4 ancora per un bel po!!!!!
ciao
la tua auto sicuramente è stata prodotta prima dell'1 settembre. dopo l'uno settembre deve essere E5!
http://www.omniauto.it/magazine/9338/euro-5-scatta-lobbligo-per-i-costruttori
NEGAT ha scritto:scusa minus, ma non credo che chi ha scritto fin ora sia disinformato come sostieni tu. quello che scrivi, penso lo sappiano bene. qui si discute di un'altra cosa che prescinde dalla norma, ossia, che si e' notato che 3 megane sono state immatricolate euro 5 . queste auto casualmente sono state costruite dopo l'1/9. nessuno mi pare sostenga che la renault debba immatricolare necessariamente euro5. piu' che altro, si sta facendo un ragionamento logico . sono deduzioni.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa