FSA
0
camillo0402 ha scritto:dal primo di settembre tutte le nuove OMOLOGAZIONI devone essere euro 5 la legge.
Ora è corretto.
camillo0402 ha scritto:dal primo di settembre tutte le nuove OMOLOGAZIONI devone essere euro 5 la legge.
FSA ha scritto:camillo0402 ha scritto:dal primo di settembre tutte le nuove OMOLOGAZIONI devone essere euro 5 la legge.
Ora è corretto.![]()
Ernst? ha scritto:FSA ha scritto:camillo0402 ha scritto:dal primo di settembre tutte le nuove OMOLOGAZIONI devone essere euro 5 la legge.
Ora è corretto.![]()
Significa che chi produce un nuovo motore e lo deve omologare... da quella data in poi dovrà essere per forza euro 5.
![]()
delle69 ha scritto:Spulciando nei manuali officina per la Meg III e' saltato fuori che del K9K (1.5 dCi) ce ne sono quattro versioni diverse:
- 830 e 832 marcati come euro 4
- 834 e 836 marcati come euro 5
Tra le altre cose hanno capitoli distinti per la manutenzione (euro 4 e euro 5) per cui, anche se non ho ancora confrontato i due sotto-tipi di motore, sembra che la differenza tra un euro 4 e un euro 5 non si limiti alla sola mappatura della centralina. :shock:
Credo che ombrariflessa potrebbe fare un po di chiarezza su quei sottotipi di motore (830, 832, 834 e 836)![]()
![]()
cuorern - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa