JMS ha scritto:
FSA ha scritto:
JMS ha scritto:
Testuali parole Renault : qualità tedesca! :shock: ... la golf la fanno solo Euro5! ecco di cosa mi lamento...vogliono conquistare il segmento C che è il più ricercato ma queste sono le basi soprattutto in periodo nero come questo devi darmi tutti i vantaggi possibili per farmi comprare un auto quindi Euro 5 per i motori...almeno questa è la mia prospettiva
Ma, alla fine, tu la Megane III l'hai comprata oppure no? :?:
Giusta domanda FSA...causa finanziaria l'acquisto è posticipato a ottobre purtroppo
Sono contento che, al di là delle giustissime critiche alle politiche commerciali di Renault, consideri il prodotto ancora valido.
Io ho ordinato l'auto senza preoccuparmi dell'omologazione euro 4 ma non nego che, se mi arrivasse euro 5, sarei più felice perchè avrei un "di più".
Il fatto è che non sento questo marchio 4 o 5 come un valore sostanziale anzi, come ho scritto in un altro post, se uno volesse fare un discorso realmente ecologico, sceglierebbe auto elettriche oppure ad idrogeno perchè la verità è una sola: la combustione produce innumerevoli inquinanti che, per quanto contenuti attraverso omologazioni e filtri, saranno sempre presenti, quindi si riduce tutto a mere strategie commerciali.
I blocchi del traffico arriveranno, prima o poi, anche per le auto euro 5, e nel frattempo avranno lanciato le euro 6 e pubblicizzato le 7!