JMS
0
icanmore ha scritto:JMS ha scritto:icanmore ha scritto:Secondo me state correndo un pò troppo, se Renault nn dà ancora notizie certe sull'euro 5 ci sarà un motivo...e probabilmente se ne riparlerà la prox primavera..!
Dato che Renault non da risposte ufficiali uniamo le nostre esperienze per cercare di fare il punto della situazione, per quanto possibile, e' proprio a questo che servono i forum giusto?![]()
I concessionari nn sono molto affidabili...a me fino a luglio mi hanoo detto che l'euro 5 era tutto un bluff e che le altre case che propagandavano modelli euro 5 erano scorrette....mentre qualcun'altro ha detto che megane nn era E5, ma era come se lo fosse...insomma caos totale! Se fosse vero, così come hanno fatto altre case, basterebbe fare una comunicazione ufficiale o semplicemente rispondere con precisione alle tante richieste che gli estimatori renault( e potenziali clienti) che cortesemente rivolgono..!
Infatti alcune case proponevano Euro 5 quando ancora non c'era una normativa certa per questi tipi di motore...però se un concessionario mi dice che arriverà Euro 5 come minimo lo deve mettere nero su bianco e se poi arriva Euro 4 bè o fa un forte sconto o posso anche recedere...quindi un concessionario che dice una cosa del genere deve avere a mio avviso delle certezze comunicategli ufficialmente dalla casa Renault...se Renault aspetta a dirlo ufficialmente è perchè, a mio avviso, non vuole correre il rischio di inchiodare il mercato dato che probabilmente la maggior parte dei clienti aspetterebbe di ordinare l'Euro 5