Vediamo cosa verrà scritto sui libretti di circolazione...JMS ha scritto:Anche sul sito megane club italia altri utenti dicono che i concessionari gli hanno assicurato che le nuove meggy ordinate arriveranno già Euro 5... :shock:
icanmore ha scritto:Se è così, allora xchè Renault nicchia? Non potrebbe annunciare ufficilamente la notizia?!
JMS ha scritto:icanmore ha scritto:Se è così, allora xchè Renault nicchia? Non potrebbe annunciare ufficilamente la notizia?!
E' quello che mi chiedo anche io...forse perchè vogliono smazzare le Euro 4 che gli restano?...ma se poi l'Euro 5 lo danno a tutti questa mia ipotesi non ha più senso :lol:
A me hanno assicurato che le consegne di Novembre saranno Euro 5JMS ha scritto:Più si gira per il forum di 4r più viene confermato che i concessionari assicurano motori Euro 5 per i prossimi ordini Maggy
Secondo me hai un'alta probabilità che sia euro 5.fabio2610 ha scritto:questa cosa mi fa veramente arrabbiare: ho la consegna prevista per il 31 ottobre e nessuno, compreso renault.it, sa dirmi se la macchina che ho preso sarà euro 4 o euro 5?
Perche scusa, tu quando l'hai acquistata sapevi che era euro 4 adesso potresti trovarti la sorpresa euro 5, meglio no!!fabio2610 ha scritto:ti ringrazio per la risposta, ma continuo a trovare inammissibile che renault taccia su un argomento di tale importanza.Come ho già scritto in altri 3d, sono molto tentato di recedere dal contratto e orientarmi verso altro costruttore.
ShocKResisT ha scritto:Perche scusa, tu quando l'hai acquistata sapevi che era euro 4 adesso potresti trovarti la sorpresa euro 5, meglio no!!fabio2610 ha scritto:ti ringrazio per la risposta, ma continuo a trovare inammissibile che renault taccia su un argomento di tale importanza.Come ho già scritto in altri 3d, sono molto tentato di recedere dal contratto e orientarmi verso altro costruttore.
icanmore ha scritto:Secondo me state correndo un pò troppo, se Renault nn dà ancora notizie certe sull'euro 5 ci sarà un motivo...e probabilmente se ne riparlerà la prox primavera..!
JMS ha scritto:icanmore ha scritto:Secondo me state correndo un pò troppo, se Renault nn dà ancora notizie certe sull'euro 5 ci sarà un motivo...e probabilmente se ne riparlerà la prox primavera..!
Dato che Renault non da risposte ufficiali uniamo le nostre esperienze per cercare di fare il punto della situazione, per quanto possibile, e' proprio a questo che servono i forum giusto?![]()
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa