Dopo tante letture, studi (aimhè pochi post :cry: anche se da dietro le quinte seguivo tutto e tutti anche su un altro forum), sabato ho preso la grande decisione: acquistata la versione 1.5 dCi 110 CV dinamique berlina. Versato l'anticipo, ho chiesto però di averla in consegna per gen '10. Mi e' stato garantito e scritto sul CONTRATTO :!: che l'auto arriverà con dispositivi Euro 5.
Eppure mi era stato detto telefonicamente dall'operatice renault italia (prima di andare in conce per formalizzare l'acquisto) che le versioni euro 5 interessavano solo alcuni modelli di sportur :shock:
Tuttavia confermo a me è stato anche messo per iscritto perciò dovrei dormire sonni tranquilli. Con questo spero di tranquillizzare anche qualche amico del forum che come me viveva nell'incertezza più totale

Saluto tutti come sempre
Eppure mi era stato detto telefonicamente dall'operatice renault italia (prima di andare in conce per formalizzare l'acquisto) che le versioni euro 5 interessavano solo alcuni modelli di sportur :shock:
Tuttavia confermo a me è stato anche messo per iscritto perciò dovrei dormire sonni tranquilli. Con questo spero di tranquillizzare anche qualche amico del forum che come me viveva nell'incertezza più totale
Saluto tutti come sempre