franco58pv ha scritto:sei un ottimo avvocato difensore, lo dico senza ironia, ma hai in mano un caso come dire disperato e quindi dici solo una parte minima della verità : vero che la nuova classe a ha un ottimo motore renault (vedi consumi) , vero del 3 cilindri bmw , non discuto che i nuovi motori alfa debbano in un certo senso tararsi su un continente che è spremuto a livello fiscale , pero non ti sembra di esagerare paragonando le scelte di attacco di 2 gruppi come mercedes e bmw a quelle di alfa romeo ?FatBastard78 ha scritto:No, caro, il discorso non e' paragonare cilindrate diverse, il discorso e' un doppiopesismo nel condannare soluzioni che sono pienamente accettate per altre case. Mercedes utilizza un motore Renault, Bmw ricorre a un tricilindrico per coprire tutta la gamma con un'unica famiglia di propulsori, Alfa invece utilizzera' una sua versione di un nuovo 4 cilindri che equipaggera' anche dodge.
E c'e' gente che si agura il fallimento per siffatto motivo. Manco ci fosse la fila per investire in Italia. Come possiamo chiamarli? Diversamente intelligenti? E' piu' politicamente corretto cosi'?
Guarda che tra i motori base e levarie amg o m c'è di mezzo un mondo di super motori fatti da loro ed in casa loro, poi scusa chi brinderebbe al disastro ? guarda che qua dentro siamo solo inc... ma nn gufi
Giusto.
Qui, da appassionati di auto e alfisti, ci auguriamo solo che ritornino a fare belle auto.
Se lo faranno e chiunque lo faccia avrá il mio plauso.