Maxetto883 ha scritto:Parli di Modena o Detroit?loopo ha scritto:Ciao ragazzi,
Allora, novità da Basin City?![]()
....forse di Torino?
Maxetto883 ha scritto:Parli di Modena o Detroit?loopo ha scritto:Ciao ragazzi,
Allora, novità da Basin City?![]()
Non ci avevo pensato.tolo52meo ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Parli di Modena o Detroit?loopo ha scritto:Ciao ragazzi,
Allora, novità da Basin City?![]()
....forse di Torino?
I sogni sono sempre permessi! Chissa che no si stia speculando su questa idea dei capannoni che rimarranno vuoti?RossoAlfa130 ha scritto:ideona, se questo centro progettazione che (oggi) si trova all'IrisBus, lo si spostasse a MILANO una volta finito l'EXPO'?
Quando sarà terminato l'EXPO' ci saranno capannoni su capannoni abbandonati, (compreso qualcosa dell'Ex Alfa...).
Potremmo avere una gamma TP progettata a Milano, sogno troppo? :lol:
Comunque, tolto il pedigree milanese, le Alfa dalla 952 in poi saranno auto progettate da una entità indipendente riconducibile all'Alfa Romeo.
Quindi, volendo essere coerente con quanto ho sempre detto, dovrò considerarle delle VERE Alfa.
Maxetto e co. saranno contenti. :lol: :lol: :lol: :lol:
:thumbup:RossoAlfa130 ha scritto:ideona, se questo centro progettazione che (oggi) si trova all'IrisBus, lo si spostasse a MILANO una volta finito l'EXPO'?
Quando sarà terminato l'EXPO' ci saranno capannoni su capannoni abbandonati, (compreso qualcosa dell'Ex Alfa...).
Potremmo avere una gamma TP progettata a Milano, sogno troppo? :lol:
Comunque, tolto il pedigree milanese, le Alfa dalla 952 in poi saranno auto progettate da una entità indipendente riconducibile all'Alfa Romeo.
Quindi, volendo essere coerente con quanto ho sempre detto, dovrò considerarle delle VERE Alfa.
Maxetto e co. saranno contenti. :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma cosa succede? Sto diventando famoso?RossoAlfa130 ha scritto:ideona, se questo centro progettazione che (oggi) si trova all'IrisBus, lo si spostasse a MILANO una volta finito l'EXPO'?
Quando sarà terminato l'EXPO' ci saranno capannoni su capannoni abbandonati, (compreso qualcosa dell'Ex Alfa...).
Potremmo avere una gamma TP progettata a Milano, sogno troppo? :lol:
Comunque, tolto il pedigree milanese, le Alfa dalla 952 in poi saranno auto progettate da una entità indipendente riconducibile all'Alfa Romeo.
Quindi, volendo essere coerente con quanto ho sempre detto, dovrò considerarle delle VERE Alfa.
Maxetto e co. saranno contenti. :lol: :lol: :lol: :lol:
Maxetto883 ha scritto:Ma cosa succede? Sto diventando famoso?RossoAlfa130 ha scritto:ideona, se questo centro progettazione che (oggi) si trova all'IrisBus, lo si spostasse a MILANO una volta finito l'EXPO'?
Quando sarà terminato l'EXPO' ci saranno capannoni su capannoni abbandonati, (compreso qualcosa dell'Ex Alfa...).
Potremmo avere una gamma TP progettata a Milano, sogno troppo? :lol:
Comunque, tolto il pedigree milanese, le Alfa dalla 952 in poi saranno auto progettate da una entità indipendente riconducibile all'Alfa Romeo.
Quindi, volendo essere coerente con quanto ho sempre detto, dovrò considerarle delle VERE Alfa.
Maxetto e co. saranno contenti. :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi vedo nominare in molti topic :shock:
Io sinceramente a Milano non porterei nulla, Milano non è una città di motori. E' la capitale economica d'Italia.
PS. Se non ci sono più i capannoni, le catacombe e le puzzole bisognerebbe aggiornare il titolo del thread.
Allora era vero che Montezemolo parlava da uomo ferito dall'addio forzato.156jtd105 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Ma cosa succede? Sto diventando famoso?RossoAlfa130 ha scritto:ideona, se questo centro progettazione che (oggi) si trova all'IrisBus, lo si spostasse a MILANO una volta finito l'EXPO'?
Quando sarà terminato l'EXPO' ci saranno capannoni su capannoni abbandonati, (compreso qualcosa dell'Ex Alfa...).
Potremmo avere una gamma TP progettata a Milano, sogno troppo? :lol:
Comunque, tolto il pedigree milanese, le Alfa dalla 952 in poi saranno auto progettate da una entità indipendente riconducibile all'Alfa Romeo.
Quindi, volendo essere coerente con quanto ho sempre detto, dovrò considerarle delle VERE Alfa.
Maxetto e co. saranno contenti. :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi vedo nominare in molti topic :shock:
Io sinceramente a Milano non porterei nulla, Milano non è una città di motori. E' la capitale economica d'Italia.
PS. Se non ci sono più i capannoni, le catacombe e le puzzole bisognerebbe aggiornare il titolo del thread.
Ed ora non c'è più neanche il dubbio Modena o Detroit sempre che questo dubbio ci sia mai stato.
Ora comunque è Emilia Terra di motori (Maserati Ferrari e ....Alfa Romeo)
Quoto , che resti tutto a Modena , produzioni a parte ovviamente
Maxetto883 ha scritto:Allora era vero che Montezemolo parlava da uomo ferito dall'addio forzato.156jtd105 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Ma cosa succede? Sto diventando famoso?RossoAlfa130 ha scritto:ideona, se questo centro progettazione che (oggi) si trova all'IrisBus, lo si spostasse a MILANO una volta finito l'EXPO'?
Quando sarà terminato l'EXPO' ci saranno capannoni su capannoni abbandonati, (compreso qualcosa dell'Ex Alfa...).
Potremmo avere una gamma TP progettata a Milano, sogno troppo? :lol:
Comunque, tolto il pedigree milanese, le Alfa dalla 952 in poi saranno auto progettate da una entità indipendente riconducibile all'Alfa Romeo.
Quindi, volendo essere coerente con quanto ho sempre detto, dovrò considerarle delle VERE Alfa.
Maxetto e co. saranno contenti. :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi vedo nominare in molti topic :shock:
Io sinceramente a Milano non porterei nulla, Milano non è una città di motori. E' la capitale economica d'Italia.
PS. Se non ci sono più i capannoni, le catacombe e le puzzole bisognerebbe aggiornare il titolo del thread.
Ed ora non c'è più neanche il dubbio Modena o Detroit sempre che questo dubbio ci sia mai stato.
Ora comunque è Emilia Terra di motori (Maserati Ferrari e ....Alfa Romeo)
Quoto , che resti tutto a Modena , produzioni a parte ovviamente
aQab...all quadamage76 are bastard !quadamage76 ha scritto:oddio, lì Montezemolo c'era arrivato anche lui per amicizia/parentela con Agnelli...
...mi piacerebbe avere spiegato cosa avete contro sta persona che alla fine: ha salvato Fiat dalla morte,ha salvato maserati, ha comprato Jeep e company facendo onore a tutta italia in america, comé, cavoli suoi, adesso sembra che sia arrivato il tempo di alfa romeo,sta incominciando a riprendere nuovi operai, ma voi non siete ancora contenti anzi, gli pronosticate un fallimento in Ferrari solo perché il montezemolo che cosi grande non é ma ha incassato 28 milioni per cambiare posto di lavoro. É´, non é ancora finita: Se le veline tedesche di tre mesi fa risulteranno vere ,avra prossimamente un posto in vag guadagnando un sacco di soldi e tradire il suo ideale che dice di amare allla morte.montaq52 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Allora era vero che Montezemolo parlava da uomo ferito dall'addio forzato.156jtd105 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Ma cosa succede? Sto diventando famoso?RossoAlfa130 ha scritto:ideona, se questo centro progettazione che (oggi) si trova all'IrisBus, lo si spostasse a MILANO una volta finito l'EXPO'?
Quando sarà terminato l'EXPO' ci saranno capannoni su capannoni abbandonati, (compreso qualcosa dell'Ex Alfa...).
Potremmo avere una gamma TP progettata a Milano, sogno troppo? :lol:
Comunque, tolto il pedigree milanese, le Alfa dalla 952 in poi saranno auto progettate da una entità indipendente riconducibile all'Alfa Romeo.
Quindi, volendo essere coerente con quanto ho sempre detto, dovrò considerarle delle VERE Alfa.
Maxetto e co. saranno contenti. :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi vedo nominare in molti topic :shock:
Io sinceramente a Milano non porterei nulla, Milano non è una città di motori. E' la capitale economica d'Italia.
PS. Se non ci sono più i capannoni, le catacombe e le puzzole bisognerebbe aggiornare il titolo del thread.
Ed ora non c'è più neanche il dubbio Modena o Detroit sempre che questo dubbio ci sia mai stato.
Ora comunque è Emilia Terra di motori (Maserati Ferrari e ....Alfa Romeo)
Quoto , che resti tutto a Modena , produzioni a parte ovviamente
io aspetto la prima vittoria Ferrari dell'era Marchionne (ricordando che tra i direttori sportivi c'è stato Montezemolo,Lini e Gozzi, non quella specie di arrivato raccomandato che è lì solo perchè amico degli Agnelli juniors, (e capirai che curriculum), roba che il Drake si sentirà urlare fino dall'oltretomba
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa