volevi dire "C3", immagino
No no, proprio una C5 Hydractive III, 2.2 biturbo. Considera che ho preferito fare passare l'anno di limitazione guidando saltuariamente quella punto in questione, per poi acquistare direttamente la C5 che desideravo sin da quando è uscita nel 2008, la sua linea, eleganza, la sua imponenza e maestosità mi hanno proprio rapito, avevo deciso già nel 2008 che sarebbe stata la mia prima auto.
Ragazzi, non illudetevi, io sono un ragazzo di 22 anni come gli altri. Semplicemente ho sempre pensato al mio futuro pianificando e quindi sono stato avvantaggiato, io non sto dicendo che chi ha fiat è povero, non è assolutamente mia intenzione apparire e discriminare.
Ho posseduto queste auto perché è stata ed è una mia soddisfazione personale per tutti gli sforzi che faccio, quasi una sorta di autoregalo.
Non per cosa o per vantarmi, ma rari sono i 22enni che si concentrano sul proprio futuro conciliando lavoro, progetti d'impresa e studio, una macchina buona posso averla? Oltretutto passo tutto il giorno in autostrada, penso che la sicurezza di un'auto grossa sia unica e per avere auto grosse devi rivolgerti ad altri marchi dato che fiat non ne produce, poi io ho raccontato la mia esperienza con la punto, non altro.