Ho deciso di ripararla solo perchè una panda 4x4 ha sempre delle buone quotazioni indipendentemente dall'età.
Bravo.
Ho deciso di ripararla solo perchè una panda 4x4 ha sempre delle buone quotazioni indipendentemente dall'età.
Auto ritirata, conto totale 980 euro. Cambio ( da demolitore) 400,00 frizione ( rinforzata x 4x4) 210,00 motorino di avviamento 160 manodopera 210.
Il mecca m'ha chiamato e mi ha fatto vedere cambio, frizione e motorino sostituiti. Il problema non è stato il cambio, quello andava benissimo. Il problema è che quel disco in acciaio che vedete qui sotto ( simile a quello mio ) si è SGRETOLATO rompendo il motorino, la campana del cambio e mangiando l'alloggiamento del cambio facendo fuoriuscire l'olio. Il mecca m'ha detto che in 40 che fà il meccanico non ha mai visto nà roba simile.
Vedi l'allegato 21225
Cioè, s'è rotta la flangia del reggispinta?
Apperò!!! chiaro poi ha spaccato la fusione.
Auto ritirata, conto totale 980 euro. Cambio ( da demolitore) 400,00 frizione ( rinforzata x 4x4) 210,00 motorino di avviamento 160 manodopera 210.
Il mecca m'ha chiamato e mi ha fatto vedere cambio, frizione e motorino sostituiti. Il problema non è stato il cambio, quello andava benissimo. Il problema è che quel disco in acciaio che vedete qui sotto ( simile a quello mio ) si è SGRETOLATO rompendo il motorino, la campana del cambio e mangiando l'alloggiamento del cambio facendo
fuoriuscire l'olio. Il mecca m'ha detto che in 40 che fà il meccanico non ha mai visto nà roba simile.
Vedi l'allegato 21225
Si! E questo mi fa venire dei dubbi sulla qualità dei ricambi del meccanico che 2 anni fa' ha montato quella frizione.
Succedeva su tutte, praticamente...sulla classic il servosterzo elettrico aveva dato qualche noia.
volevi dire "C3", immaginouna C5
AhhhSi! E questo mi fa venire dei dubbi sulla qualità dei ricambi del meccanico che 2 anni fa' ha montato quella frizione.
eccetto sulla Y, quella ha l'idroguidaSuccedeva su tutte, praticamente...
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa