ciao, che problemi ti dava la macchina?Anni fa, sulla Seicento 1.1 ho avuto il problema dei sincronizzatori; il meccanico mi suggerì di trovare un cambio dal demolire. Sostituito con uno della Lancia Y 1.1 prima serie.
ciao, che problemi ti dava la macchina?Anni fa, sulla Seicento 1.1 ho avuto il problema dei sincronizzatori; il meccanico mi suggerì di trovare un cambio dal demolire. Sostituito con uno della Lancia Y 1.1 prima serie.
La seconda, la terza e la retro grattavano come se non ci fosse un domani. Da premettere che la retro non è sincronizzata e la frizione non era consumata.ciao, che problemi ti dava la macchina?
Le Seicento vanno molto bene e grossi guai non ne danno; quello che si rompe, si ripara con poco. Gli unici inconvenienti che ho avuto sono i sincronizzatori, la testata rifatta a circa 85.000km e la spia del servosterzo che mi ha fatto l'occhiolino un paio di volte.Io l'ho guidata più di una volta e non mi è mai sembrato avesse niente di strano. Da 2-3 anni però mia madre lamentava un rumorino, il meccanico l'ha provata e gli ha detto che per vedere cos'era doveva tirare giù tutta la trasmissiome e ci voleva un sacco di tempo. La macchina andava bene, se non gli dava fastidio poteva andare avanti così. Con il senno di poi.............
li abbiamo sempre esclusi, non li riteniamo marchi all'altezza delle nostre esigenze, bisogni o aspettative, così come facciamo per i marchi lowcost o economici.....
[...]
..... poiché abituato a ben altro,
Ho deciso di ripararla solo perchè una panda 4x4 ha sempre delle buone quotazioni indipendentemente dall'età.
hai fatto bene, è un assegno circolareHo deciso di ripararla solo perchè una panda 4x4 ha sempre delle buone quotazioni indipendentemente dall'età.
La Punto scarsa in tutto... io con 2 Punto sono ad oltre mezzo milione di km con pochi problemi.
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa