valvonauta_distratto ha scritto:Apparte che sarà da verificare dove e come poi io guido per divertirmi non per fare i tempi di Schumacher....Luigi_82 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:A te basterà una mini TA io preferisco una BMW TP, non è paragonabile per me una TA a una TP in quanto a divertimento.Luigi_82 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:E la guida di una TP compatta e abbastanza leggera dove la metti? 170cv TP sono sufficienti per avere una guida spigliata e divertirsi tra le curve.. inutile centomilacavalli su una banale TA.angelo0 ha scritto:Difatti per mini va bene ma per serie 1 lo guarda mio nonno...Luigi_82 ha scritto:angelo0 ha scritto:..speriamo che un giorno non tanto lontano BMW decida di mettere sia su mini che su serie 1 gli stessi motori........chissa quanta concorenza verra fuoriBelliCapelli3 ha scritto:Ma Lancia e Alfa sono dello stesso convento, non si fanno concorrenza.![]()
.
Ma perchè scusa la nuova serie 1 che motori benzina monta? Il 1,6 è quello sviluppato con PSA e che già equipaggia Mini...![]()
116 i 122 CV 2.0 3 Porte
118 i 143 CV 2.0 3P
120 i 170 CV 2.0 3P
130 i 258 CV 3.0 3P
5Porte si ferma al 2.0 170 CV
Coupe
120 i 170 CV
125 i 218 CV 3.0
135 i 318 CV 3.0
vado a memoria non ci sono 1.6 almeno in Germania.
Stai buono che per quel divertimento lì e anche maggiore basta una Mini a parita, ma anche meno, di potenza. Soprattutto col nuovo assetto della bavarese "votato al confort"...
Cmq angelo0, i motori più performanti arriveranno e questo è certo.
Piuttosto, godo come un riccio a vedere che proprio Bmw ha smentito chi sosteneva che 1Er non avesse come obiettivo Golf... :lol: :lol: :lol:
Valvo..quando quello con la mini ti avrà dato 2 km di curve mi torni a parlare di divertimento....
Guarda che l'hai già detto il luogo...te lo metto in neretto...
Fidati..una Mini ti fa un c**o che nemmeno immagini in quei frangenti
Non fosse altro per il più favorevole rapporto peso/potenza...
Comunque da quanto scrivi si evince che hai fatto tuo il motto di De Cuobertin...ovvero "L'importante non è vincere, ma partecipare".....davvero insolito per un alfista intransigente...
E cmq, banale TA un paio di ciufoli, per 170cv odierni banale semmai è la TP.