eta*beta
0
Non ammirarmi, che arrossisco, io faccio bottino, quando trovo qualità e prezzo, certo gli oli da 3 euro al litro non possono essere extravergini di oliva, tantomeno italiani, se costano a chi li produce, andando in pari, da un minimo di 5 ad un massimo non quantificabile, ma diciamo 10 ?, non possono essere venduti meno di 12-20? al litro, IMHO...capnord ha scritto:pi_greco ha scritto:Perdonami, ma come non esiste "il vino", non eiste nemmeno l' "olio". Ovvero sono diversi gli oli che uso a seconda del piatto, dal garda dop, al monocultivar taggisca, a molti altri, non sono mica tutti uguali.marcoleo63 ha scritto:Non sono "malato" per l'olio come per il vino, ma mi piace quello buono e, da tre anni, prediligo quello di un piccolo produttore calabrese, da olive coltivate in regime biologico e spremute nel frantoio aziendale.. costo accettabilissimo, gusto eccellente e qualità superiore..
La perfezione non è di questo mondo. Ammiro quelli come te, ma io proprio non ci riesco: ho la fortuna di avere un centinaio di ulivi da cui traggo un'olio per me superiore diversamente farei come Arizona, 3 euro al litro e via.
P.S. Complimenti per il centianaio di ulivi, sono una vera manna...