melego73 ha scritto:abbiate pazienza con zero.c,vive nel suo mondo incantato fatto di metafore e barzellette,ma e' una brava persona e non sembra pericoloso.
mi ricorda un po' il cavaliere che con un paese che va a rotoli continua a sparare minkiate senza freni :?
melego73 ha scritto:ripeto,come rapporto dotazione/prezzo e' imbattibile da chiunque ma purtroppo la qualita' di alcuni componenti ne pregiudica la completa soddisfazione.
Sulla mia,ad esempio,sono morti anche gli altri 2 iniettori che non sono stati sostituiti in garanzia nel primo intervento.
Ora mi tocchera' sborsare 700? per i pezzi piu' almeno 200? di lavoro.
Il motore sotto i 2000 giri e' inutilizzabile dal tanto strattona.
Per il resto sta funzionando tutto bene e spero continui così per molto molto tempo.
melego73 ha scritto:beato te,qua' devo pagarmeli
comunque,efficienti come gli iniettori pompa non c'e' niente.
Vanno sempre e non hai mai niente.
melego73 ha scritto:inutile commentarti,ha avuto un problema uno 1 utente su 1000 e gli altri sono tutti a cavallo dei 20000km senza problemi.
Se fossi un tuo cliente non sarei troppo tranquillo![]()
jpizzo ha scritto:Diamo a Cesare quel che è di Cesare:
l'entità del problema e la sua eventuale endemicità si misurano con la frequenza.
Mazda ha avuto problemi endemici, dpf innanzitutto, rondelle iniettori e ora sono sotto osservazione le catene distribuzione del 2.2 td. Iniettori non mi risulta, ho cercato nel web, ma mi viene fuori solo Melego.
Iniettori vw: vanno tutti bene, tranne il 2.0 pde della Passat. Il problema è talmente frequente che VW Italia ora riconosce tutte le spese sostenute anche a garanzia scaduta. Non è che ti vengono a cercare, ma se ti fai vivo tu con una domanda scritta di rimborso e fattura allegata, ti restituiscono il maltolto. All'inizio del manifestarsi del problema non lo facevano, attirandosi le ire di molti clienti. Ogni passat che si fermava era sempre l'unica...
Abbiamo avuto una passat aziendale e 2 iniettori a pezzi, con 2 fermate (pericolose!) e recupero tramite carro attrezzi. Nel forum vw si parla di class action. La frequenza è stata molto alta, quindi il problema era endemico e i componenti difettosi.
Nessun problema ho mai sentito per il 1.9 tdi.
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa