gallongi ha scritto:pero' hyundai,chevrolet,e psa hanno degli ottimi 2 litri (dai 140 ai 160 e oltre cv) ..mazda per 150 deve passare da un 2e 2..infatti honda si sta adeguando e fara' un 1.6 da 120cv come la maggior parte della concorrenza...
gallongi ha scritto:ma non e' una critica sul motore e sulle sue prestazioni,solo una "tirata d'orecchie" sulla cilindrata,specie nell'epoca del downsizing che stiamo vivendo..
gallongi ha scritto:lasciamo perdere che li siamo al limite del ridicolo! pero',un 2 e 2 con 173cv puo' ben valere un 2 litri da 160cv no? poi,sono il primo che se scoprissi (non lo so,mai fatto preventivi e conti ) che un 2 e 2 mi costerebbe poco di piu' di un 1.9/2.0 lo prenderei subito,un motore cosi va sempre..
gallongi ha scritto:ma,ti diro',sono scettico...cioe' un 1.0 tirato manco 4 cilindri,mah...fossi in procinto di prendere una focus a benzina,sceglierei un bel 1.6 125cv aspirato e tanti saluti..
gallongi ha scritto:si davvero,i listini ford e le promozioni che leggo sui vari quotidiani mi fanno un po' ridere e poi pensare..stando a loro,una focus nuova la paghi la meta' di un golf e la fiesta molto meno di una UP!...mah,allora e' una condanna a vita la mia scelta,perche' a chi vendo una ford sw usata di 2 anni che se va bene costa di piu' che comprarla nuova? ancora mah...tra l'altro aleggiano misteri tra i clienti ford..mai sentito dire gli stessi prezzi dai vari compratori con cui ho parlato,cosa che non succede di certo a chi compra vw o toyota per esempio..
gallongi ha scritto:gia' dubbio lecito,poi a chi la vendi? pagandola 4 castagne la devi vendere per molto meno,se no uno aspetta e zac se la prende come la tua bella nuova a 4 soldi....poi ford personalmente la reputo la piu' generalista tra i generalisti proprio..
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:si davvero,i listini ford e le promozioni che leggo sui vari quotidiani mi fanno un po' ridere e poi pensare..stando a loro,una focus nuova la paghi la meta' di un golf e la fiesta molto meno di una UP!...mah,allora e' una condanna a vita la mia scelta,perche' a chi vendo una ford sw usata di 2 anni che se va bene costa di piu' che comprarla nuova? ancora mah...tra l'altro aleggiano misteri tra i clienti ford..mai sentito dire gli stessi prezzi dai vari compratori con cui ho parlato,cosa che non succede di certo a chi compra vw o toyota per esempio..
Ah guarda era una focus diesel 1,6 da targare con tanto di cartello sopra...
Macchina uscita 8/9 mesi fa credo...
Bah
Non so chi lo fa l'affare...
zero c. ha scritto:Non mi convince del tutto, ma non farmi fare altri nomi...![]()
arizona77 ha scritto:attenti ai prezzi Ford....
quando andai l' estate scorsa per una Fiesta per l' erede.....
mazza.....mettici 2 cose :shock:
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa