Swift1988 ha scritto:e tu voti mazda... (cmq che auto hai? )
anche io sono piu propenso per la RX-8, perchè ha un motore completamente originale (un 1.3 2 cilindri rotativo che spofrna 230CV)... le prestazione sono quasi uguali (la honda poco di piu perchè è un 2000 benzina VTEC, mica pistacchi )...
Cmq è una bella sifda... in termini di tenuta di strada?!
Swift1988 ha scritto:e tu voti mazda... (cmq che auto hai? )
anche io sono piu propenso per la RX-8, perchè ha un motore completamente originale (un 1.3 2 cilindri rotativo che spofrna 230CV)... le prestazione sono quasi uguali (la honda poco di piu perchè è un 2000 benzina VTEC, mica pistacchi )...
Cmq è una bella sifda... in termini di tenuta di strada?!
Thefrog ha scritto:Come ha gia' scritto qualcuno della S2000 neanche a parlarne. Ha una curva di coppia assolutamente insufficiente e inoltre il motore e' molto delicato.
Ma neanche a parlarne anche del motore rotativo. Quelli della Mazda ci hanno lavorao molto e bene, ma il consumo d'olio rimane a livelli stratosferici. Inoltre sembra che sui motori rotativi ci sia una grande difficolta' nel rincorrere le norme Euro X con X che tende a infinito.
In sostanza molto meglio i nuovi propulsori multiair della FIAT sia in termini di coppia e potenza rispetto al motore dell'Honda s2000, sia in termini di consumo generale in confronto con il rotativo della Mazda.
Regards,
The frog
alkiap ha scritto:Per Piccolit: Fiat ha motori da 130Cv/L
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa