Whi$per
0
Qualcuno sa dirmi anche quanto viene un Tagliando per la Mazda 3 tipicamente?
Dipende dal conce quanto ladro è...a me sulla mia 2 sono andato dai 180 ai 350
Mo ora è scaduta la garanzia e i tagliandi me li faccio io con meno di 100€
Miseriaccia, è fatta d'oro?
Posso chiederti che impressioni ti ha trasmesso?
Sinceramente non so come abbia fatto ad arrivare a quel prezzo, visto che attualmente la più costosa a benzina (2.0 MH Exclusive) di listino viene 27.150 €, e oltre a cambio automatico (2.000 €) e vernice metallizzata non ci sono altri optional da aggiungere.
Forse quel preventivo è per una SkyActiv-X AWD?
Accidenti!
A me per la 2.0 SkyActiv-G MH Exclusive, con cambio automatico e vernice metallizzata, hanno fatto 27.700 € (con lo sconto).
E a questa cifra vanno tolti gli 11.500 € dell'usato che gli do in permuta.
Prezzo realistico direi. La prenderei automatica a dire la verità
Infatti la prendo automatica, sia perché dopo 5 anni e mezzo di CA è difficile tornare al manuale (sia pur ottimo come quello della nuova 3), sia perché è un automatico che conosco molto bene.
Se la prendessi manuale, almeno i primi tempi starei sempre a cercare i paddle dietro al volante![]()
Ottimo. Tra l'altro è un cambio fatto in casa se non erro
Sì sì, Mazda produce in casa il proprio automatico (convertitore di coppia).
Io lo provai mesi fa sulla CX-5 trovandolo ottimo, ma su una Mazda sarei sempre tentato di scegliere il manuale visto che è bello bello bello come manovrabilità e feeling. Dipende come al solito anche dalle modalità di uso, ultimamente passando molto tempo nel traffico bramo abbastanza l’automatico.
Anche a me è piaciuto sia i primi che gli ultimi. Il manuale comunque è preciso a corsa corta . Sportivo.
Quando ho fatto il test drive, per un po' ho vacillato: torno al manuale? E' così piacevole da usare...
Però poi mi sono detto: me la sento di rinunciare alla comodità dell'automatico sempre e comunque, e non solo per i dieci minuti del test drive?
Me la sento di rinunciare alla comodità e al piacere della scalata con un semplice tocco delle dita della mano sinistra?
Me la sento di tornare ad armeggiare con leva e frizione anche quando sono stanco o sono in mezzo al traffico?
Non me la sono sentita![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa