Badaben che i 18 sono su spalla 45 e non 40 e battistrada 215 e non 225.Ho dato un'occhiata veloce e una cosa che ho notato è che i cerchi sono da 16" per la base e da 18" per le altre, se non ho letto male.
Perché avranno escluso i 17" che, al momento, credo siano il migliore compromesso per un'auto di questa categoria?
Sempre con beneficio di verifica![]()
Non per nulla ho messo le scimmie di 2001 Odissea nello Spazio che adorano l'oggetto misterioso (monolite).Sono curiosissimo di sapere quanto costera' quella motorizzata con lo skyactiv x + prestazioni consumi ed emissioni.
Modalita' scimmia!
Badaben che i 18 sono su spalla 45 e non 40 e battistrada 215 e non 225.
Non per nulla in pista sembra vada meno di qualsiasi altra seg. C pari potenza che, oltre a gomme più sportive (225/40 R18) ha assetto, in linea di massima, meno americano di questa (attuale).
Magari la nuovissima, avendo il ponte, l'hanno dovuta irrigidire come le reGGinette europee.
Esatto.215/45-18? OK. allora, la spalla è impercettibilmente meno del 225/45-17. Costeranno un po' di più alla sostituzione, temo.
Quindi la base, con i 16", avrà dei /60.
Ho dato un'occhiata veloce e una cosa che ho notato è che i cerchi sono da 16" per la base e da 18" per le altre, se non ho letto male.
Perché avranno escluso i 17" che, al momento, credo siano il migliore compromesso per un'auto di questa categoria?
Sempre con beneficio di verifica![]()
Ordinata qualche giorno fa ... a scatola chiusa ... o quasi.
Ho aspettato i primi test drive, che hanno confermato le mie attese, e poi ho ceduto alla tentazione ...
2.0 M-Hybrid + Exclusive + Cambio automatico + colore Polymetal gray
Consegna aprile ...
I listini, pubblicati sul sito, sono di lancio che significa 0% sconti.
Mi hanno fatto 5% perché già cliente Mazda (almeno questa era la narrativa del venditore), Poco importa perché il prezzo finale ritengo più che equo per la macchina ed equipaggiamento.
Per i curiosi sono 28.700€ chiavi in mano.
Beh complimenti... davvero un bel prodotto imho!Ordinata qualche giorno fa ... a scatola chiusa ... o quasi.
Ho aspettato i primi test drive, che hanno confermato le mie attese, e poi ho ceduto alla tentazione ...
2.0 M-Hybrid + Exclusive + Cambio automatico + colore Polymetal gray
Consegna aprile ...
I listini, pubblicati sul sito, sono di lancio che significa 0% sconti.
Mi hanno fatto 5% perché già cliente Mazda (almeno questa era la narrativa del venditore), Poco importa perché il prezzo finale ritengo più che equo per la macchina ed equipaggiamento.
Per i curiosi sono 28.700€ chiavi in mano.
Complimenti!
Il 2.0 mazda m-h e' quello con 120 o 165 cv?
Il cambio automatico mazda e' cvt o doppia frizione?
ExPug24 - 20 ore fa
streak1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa