Era un mio post conseguente a questo di elencia:
Ah ok. Comunque a sto punto è curioso vedere quanto misura QR. Di solito quei 30 L di meno sul dichiarato ci sono. Anche peggio.
Era un mio post conseguente a questo di elencia:
Dopo carico il passeggino sulla Giulietta e faccio una foto, poi guardiamo il rilevato di entrambe.Ah ok. Comunque a sto punto è curioso vedere quanto misura QR. Di solito quei 30 L di meno sul dichiarato ci sono. Anche peggio.
Dopo carico il passeggino sulla Giulietta e faccio una foto, poi guardiamo il rilevato di entrambe.
Infatti esiste pure l'occhiometro!Sai cos'è? Tra il volume e i dati di accessibilità e sfruttabilita' c'è un bell'abisso. Sono valori diversi che presuppongono valutazioni diverse cioè meglio meno L ma più sfruttabile che tanti L disposti irregolarmente. Esempio: tra 207 e coeva GP più o meno a numeri siam lì ma mentre nella prima ci stava il trio della CAM ( chi conosce le sa le misure non proprio compatte) nella seconda fatichi con un passeggino canonico. Presto detto ,innanzitutto la fiat ha la bocca stretta percui parti già male.
Poi magari la compro ! (chi disprezza compra)Per quel che mi riguarda, stavolta hanno proprio toppato col design della hatch. La trovo proprio brutta e sgraziata. Il nuovo avatar di elancia mi ha letto nel pensiero.
Infatti esiste pure l'occhiometro!![]()
Per quel che mi riguarda, stavolta hanno proprio toppato col design della hatch. La trovo proprio brutta e sgraziata. Il nuovo avatar di elancia mi ha letto nel pensiero.
È che dal vivo non la vedi sotto (questa è cattiva).Mah secondo me va vista dal vivo per farsi una idea chiara
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa