Buongiorno,
dopo un anno alla guida, con soddisfazione, della CX 3 Exceed 1,8L diesel 115 CV AT 4WD rivenduta privatamente, ho acquistato la Mazda 3 Exclusive 2.0L M Hybrid SKYACTIV-G AT, Machine Grey con i seguenti accessori:
- RIVESTIMENTO SPECCHIETTI RETROVISORI NERO
- SET PEDALI IN ALLUMINIO
- BATTITACCO ACCIAO INOX ILLUMINATO
- CARICATORE TELEFONO SENZA FILI WIRELESS
- TAPPETINI LUXURY
- TAPPETINI OGNI TEMPO
- RIVESTIMENTO VANO BAGAGLI GOMMA
Le foto dell'auto:
https://imagizer.imageshack.com/img924/7156/GkEzGy.jpg
https://imagizer.imageshack.com/img923/3792/nnl3EM.jpg
https://imagizer.imageshack.com/img921/6563/cxJbcp.jpg
https://imagizer.imageshack.com/img921/6700/hwDgdL.jpg
https://imagizer.imageshack.com/img924/6544/ZudI17.jpg
https://imagizer.imageshack.com/img922/5792/kbPnMl.jpg
https://imagizer.imageshack.com/img923/2710/W7GoZP.jpg
Le prime impressioni sono di un prodotto moderno estremamente curato ed orientato alla sicurezza e facilità di guida: la utilizzo per percorrenze quotidiane sia autostradali che urbane.
Lo stile degli interni, di ottima fattura, è caratterizzato dai rivestimenti scuri che, gusto personale, trasmette molta sportività: infatti, alcune case lo propongono in alternativa a quelli classici chiari.
L'accoppiamento motore/cambio è estremamente gradevole non solo nell'uso cittadino; il mild hybrid è un utile ausilio al motore termico.
L'assetto e la taratura delle sospensioni anteriori McPherson posteriori a ponte torcente, oggetto di tante discussioni, nella guida
quotidiana consentono una guida confortevole ed anche sportiva.
I pneumatici Bridgestone Turanza da 18" assicurano la corretta aderenza; il comparto freni è adeguato al peso della vettura.
Gli ADAS, già conosciuti ed utilizzati con CX3, sono stati evoluti e migliorati.
La quarta generazione di Mazda 3 si conferma, quindi, autovettura non solo dallo stile personale ed unico nel suo segmento, ma anche di grande sostanza e contenuti.