DImenticavo la mia e' stata immatricolata il 28 Gennaio
laluceazzurra ha scritto:DImenticavo la mia e' stata immatricolata il 28 Gennaio
laluceazzurra ha scritto:ahahah zero..
laluceazzurra ha scritto:SI è il maledetto GPL
infatti il problema me lo da solo se la uso a GPL. :evil:
laluceazzurra ha scritto:Che prima si è accesa la spia motore e poi si è spenta e pareva andasse invece se sono in mezzo al traffico e fermo l'auto si spegne per farti capire.. come se avesse il minimo regoalto male...
Mazda ad oggi mi dice che entro fine aprile arriva il pezzo dal giappone e mi chiamano pera ndare a sostituire
BHO!
Si sto camminando a benzina ma... voglio dire.. con il GPL avrei speso la metà in carburante e fino che è durata...
bho vediamo
zero c. ha scritto:laluceazzurra ha scritto:Che prima si è accesa la spia motore e poi si è spenta e pareva andasse invece se sono in mezzo al traffico e fermo l'auto si spegne per farti capire.. come se avesse il minimo regoalto male...
Mazda ad oggi mi dice che entro fine aprile arriva il pezzo dal giappone e mi chiamano pera ndare a sostituire
BHO!
Si sto camminando a benzina ma... voglio dire.. con il GPL avrei speso la metà in carburante e fino che è durata...
bho vediamo
capisco. potrebbero esserci problemi di interfaccia tra la gestione motore e l'impianto a gas.
sono sempre accrocchi successivi e non studiati dalla casa.
anzi penso che l'impianto a gas sia costruito e montato in italia.
per il resto sei soddisfatta? io te l'ho consigliata molto sinceramente.
orsettabrunetta ha scritto:Ciao... arrivo anche qui.
Confermo problema impianto gpl e iniettori (forse anche filtro). La mia è di novembre e a fine gennaio avevo gia contattato tel l'officina.
A febbraio non avevano ancora segnalazioni dalla mazda...
si sono cmq informati dopo aver preso nota della mia dettagliata descrizionee sono intervenuti regolando gli iniettori... il problema si è risolto al 80% nel senso che prima mi era impossibile usare il gpl nel traffico, in città... lo usavo solo sul lungo
mentre ora ho poche osccillazioni di giri e mi si è spenta solo 3 volte :lol: .
Successivamente li ho contattati per la spia motore e in quella occasione mi hanno comunicato l'arrivo di altre segnalazioni e che mazda aveva disposto la SOSTITUZIONE iniettori (tutti e 4) in quanto non conformi all'impianto. Io come altri siamo in attesa da mesi.... il numero verde dice che entro aprile arrivano, intanto noi li aspettiamo!!!
valerio.romaa wrote:
salve a tutti
il problema sembrano averlo risolto [se nn ricordo male hanno sostituito gli iniettori], ho ripreso la macchina da un paio di settimane circa ed incrociando le dita nn ho + problemi....speriamo bene
ciao
v
A te hanno cambiato gli iniettori... posso sapere qual'è la tua officina? Cosi vado a prendere sti pezzi rari!
Ohi tienici aggiornati sulla tua mazda "modificata"!!!sei tutti noi!!
ombrariflessa ha scritto:[
l'impianto è costruito e montato in olanda dalla teleflex(ma se aprite il filtro e di reggioemilia!!!!!!!)
orsettabrunetta ha scritto:ombrariflessa ha scritto:[
l'impianto è costruito e montato in olanda dalla teleflex(ma se aprite il filtro e di reggioemilia!!!!!!!)
In che senso aprite?In che senso è di Reggio? Che marca hai scritto sul filtro?
Io dovrei aver AG AUTOGAS SYSTEM.
Imega S.r.l. è l'importatore ufficiale ed esclusivo in Italia dei prodotti Teleflex GFI, AG Autogas System S.G.I., ed è di AREZZO.
ombrariflessa ha scritto:orsettabrunetta ha scritto:ombrariflessa ha scritto:[
In che senso aprite?In che senso è di Reggio? Che marca hai scritto sul filtro?
Io dovrei aver AG AUTOGAS SYSTEM.
Imega S.r.l. è l'importatore ufficiale ed esclusivo in Italia dei prodotti Teleflex GFI, AG Autogas System S.G.I., ed è di AREZZO.
guarda ne so abbastanza di imegaordino pezzi ogni giorno!! domani ti posto le foto dei filtri che abbiamo aperto cosi ti faccio vedere, l'impianto è ag, montato dalla teleflex olanda!
p.s. che disperazione!!
keyone - 8 ore fa
ivanpg - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa