riordanone@libero.it ha scritto:ciao io alla fine visto il servizio che non mi ha dato la mazda milano in via lario ,giovedi' 25 marzo ho portato la mia macchina all'officina di trezzano ,ora la stanno visionado e sto girando con una macchina di cortesia ottenuta dopo due mesi di incazzature varie .
loro mi hanno detto che nn mi ridanno la vettura fino a quando non risolvono il problema.
Hai fatto bene... magari compila il form sul sito della mazda raccontando del non servizio ricevuto nella prima.
Cmq tieniti la macchina di cortesia il massimo... se le officine sono costretti a dare le macchine di cortesia è molto probabile che mazda si muova a risolvere sto benedetto problema... anche io la prossima settimana telefono e che siano arrivati i pezzi o meno proverò a richiedere la macchina di cortesia.
Se verrò mai contattata dirò chiaramente che l'assisstenza post-vendita da parte di Mazda Italia è insufficente... e accipicchia stiamo parlando di un problema NON isolato e loro non si muovono. :evil: