ne ho vista una in giro domenica sera. Ha una presenza davvero notevole!
trovo sempre strano, che facciano serie limitate, di auto che gia' di loro, son in serie limitata
capisco se mi fai la clio sport con 200cv in 50 o 100 pezzi.
ma una mc20, quante ne venderanno mai in un anno? 200?
Se ne producono e vendono circa 1.200 all'anno. Nel 2022 ne sono state prodotte 1.200 e la stessa quantità è prevista nel 2023 (le vendite sono nel mondo ovviamente). Aumenteranno quando entrerà in produzione (nel 2025) la versione "Folgore". Fonte Quattroruote web.
Quindi una versione speciale di 50 esemplari ci sta, e queste versioni di solito sono sold-out quasi subito...
Maserati MC20: produzione 2023 - Quattroruote.it
Macchina spettacolare, sia esteticamente che tecnicamente, nulla da dire.La MC20, per me veramente bella, in un test su strada. Spettacolare il posteriore, sempre a mio avviso (però non con questi colori).
Macchina spettacolare, sia esteticamente che tecnicamente, nulla da dire.
non mi piacciono le tinte opache.
Certo che siamo a livelli di prezzo da Ferrari, non da 911, per cui penso che possa andare bene da chi ha già una Ferrari o l ha avuta e vuol cambiare per distinguersi.
peccato, stavo riempiendo il porcellino per quellaCancellata (meno male) la versione elettrica:
![]()
Maserati - La MC20 Folgore è stata cancellata
Il Tridente conferma lo stop alla variante elettrica dopo gli studi di mercato: "Chi compra supersportive vuole la benzina"www.quattroruote.it
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa