Suv o non Suv
però il tema della discussione verte l'esternazione del capo del design (quindi non uno di passaggio) incentrata sui SUV , io mi fermo a questo che poi oltretutto secondo me è già tanta roba.
Suv o non Suv
Il comparto Suv è già sovrassaturo, quello delle altre auto meno e vi è una controtendenza....però il tema della discussione verte l'esternazione del capo del design (quindi non uno di passaggio) incentrata sui SUV , io mi fermo a questo che poi oltretutto secondo me è già tanta roba.
Il comparto Suv è già sovrassaturo, quello delle altre auto meno e vi è una controtendenza....
indi poscia và dove ti porta il vento, la loro politica è questa.....
Dalle ultime info sembra che Maserati puntera' su Giorgio Evo, che verra' usato anche per Giulia e Stelvio.il discorso del pianale io lo facevo in merito al fatto che Maserati non credo che ne abbia nativi, li deve sempre ereditare, da qui discutere su quali eredita e soprattutto quali tipologie di auto ci costruisce sopra , perchè credo che di questo parlavamo , del idea di non fare più SUV . Altrimenti ricominciare a parlare di Maserati in toto credo che sia già tema trattato.
..... convieni con me che i prezzi sono troppo alti.Ma Macan con il 2.000 4 cilindri Vag del Golf GTI @80.000€, vendutissima. Per me Danil il problema di Maserati é che non ha il brand per proporre auto di quel listino.
Questa sarebbe una ottima notizia ma....Dalle ultime info sembra che Maserati puntera' su Giorgio Evo, che verra' usato anche per Giulia e Stelvio.
Dalle ultime info sembra che Maserati puntera' su Giorgio Evo, che verra' usato anche per Giulia e Stelvio.
DS n.8 utilizza Stla medium, e non e' certo il top all'interno del mondo Stellantis.Quella piattaforma hanno e quella usano piantan dentro un hurry cane e in alternativa un pligin e... via....
Non è che un contenitore e non è detto ne venga fuori una latrina basta fare una buona auto col lavoro di ingegneri designer e tutti quelli che partecipano al progetto.
Certo se l obbiettivo è la condivisione estrema delle componenti e altro.... ogni modello su ogni piattaforma sarà....
Qui in questa nicchia del mercato il prezzo è diciamo così relativo, ovvio in una forbice di accettabilità....non è un settore buy in cui a mille euro in meno della citycar la concorrenza ti da la berlina 5 porte migliore in tutto e tu hai il gancetto del brico per il telefono....non so se mi spiego. Qua con un prodotto valido i cinque chicchi manco li guardano........ convieni con me che i prezzi sono troppo alti.
Grecale e GranTurismo sono gia' su pianale Giorgio.quindi li puoi declinare su tipologie di vetture differenti, nel senso che non è quello il punto, continuerebbero ad usare un pianale che tutti considerano ottimo ma su un corpo vettura differente, ma sempre rifacendosi a quanto detto da Gilles che è una sua esternazione
Grecale e GranTurismo sono gia' su pianale Giorgio.
Mancherebbe di implementare una nuova Ghigli attorno ai 5 metri.
Ribadisco 85k di base per una Grecale sono troppi, così ha sentenziato il mercato.Qui in questa nicchia del mercato il prezzo è diciamo così relativo, ovvio in una forbice di accettabilità....non è un settore buy in cui a mille euro della citycar ti danno la berlina 5 porte migliore in tutto e tu hai il gancetto del brico per il telefono....non so se mi spiego. Qua con un prodotto valido i cinque chicchi manco li guardano...
Senza prodotto valido con appeal ovvio che guardano anche la marca delle gomme.....
Sicuramente Maserati ha bisogno di una Ghibli a 4 porte, ma la momento penso che sia indispensabile anche un Suv come Grecale, meglio se un po' piu' basso.credo che quello che vuole intendere Gilles sia questo , invece di tornare a produrre un Suv tornare a fare una Ghibli. Poi se ha ragione non lo so , ma immagino che si riferisca a questo .
Sicuramente Maserati ha bisogno di una Ghibli a 4 porte, ma la momento penso che sia indispensabile anche un Suv come Grecale, meglio se un po' piu' basso.
Il tutto anche per sfruttare al massimo la piattaforma disponibile e puntare ad una produzione totale vicina alle 30.000 unità, che potrebbe permettere al marchio di creare la giusta linea di galleggiamento.
Il problema è la Grecale, forse anche a 70k avrebbe dei problemi....oppure no....? La politica del margine è stata un boomerang oppure era la giusta via ma è mancato il prodotto? O la concorrenza era particolarmente accanita?Ribadisco 85k di base per una Grecale sono troppi, così ha sentenziato il mercato.
cuorern - 2 giorni fa
Bauscia - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa