agricolo
0
ibuprofene
...che scarseggia pericolosamente nelle farmacie.....
ibuprofene
Guardia medica oppure medico di fiducia privato
A me funziona meglio la novalgina come antipiretico, ma ad alcuni abbasa la pressione. Per allergie forti e malattie non identificabili e acute risolvo coi cortisonici.Personalmente la Tachipirina (paracetamolo) mi fa ben poco, preferisco il Nurofen (ibuprofene), ma
Ah bene anche quello (stamane mio suocero mi ha chiesto di prendergli lo sciroppo Seki, e se ne parla la prossima settimana, forse)....che scarseggia pericolosamente nelle farmacie.....
Nelle strutture sanitarie gli accompagnatori o visitatori dovrebbero essere 1 al giorno per ogni degente, previo controllo termoscanner e greenpass, oltre ad uso mascherina FFP2.in RSA e c'era l'anziana su sedia a rotelle proprio all'ingresso e attorno 4 parenti tutti con mascherina abbassata
Visita periodica o prelevamento prevacanza natalizia?che avevo preso a metà dicembre all'aeroporto di Gatwick
E' in quel condizionale che in Italia poi tutto va per conto suo.dovrebbero
La nostra anche lei da oggi è in ferie ma stamattina ha mandato subito una ricetta per mia figlia.è un giorno prefestivo quindi non c'è.
Non ci sarà domani ne sabato ne domenica.
Non credo sia ammissibile, il malato ha diritto di essere curato sempre e comunque. Almeno in H...Quindi leggi del medico di medicina generale che vuole il tampone per accettarti in studio.
Ah bene anche quello (stamane mio suocero mi ha chiesto di prendergli lo sciroppo Seki, e se ne parla la prossima settimana, forse).
Curiosità: per mia moglie, influenzata, sto usando un blister di Nurofen 200 che avevo preso a metà dicembre all'aeroporto di Gatwick. Banconi pieni di tutti i tipi di Nurofen originale e equivalenti, prezzo del blister con 24 compresse da 200 mg £ 2,40 ovvero € 2,86 con cambio e commissione di cambio extraUE, qui mi pare che siamo tra i 4 ed i 5 euro per la medesima confezione ...
Prelevamento. Mi era salita un po’ di alterazione residua e non volevo incappare in qualche eventuale termoscanner (che poi non c’erano proprio)Visita periodica o prelevamento prevacanza natalizia?
In compenso qui la frutta e la verdura in pratica te le tirano dietro da quanto (relativamente) poco costano, e di qualità incommensurabilmente migliore.Quello dei farmaci....
Un' altro dei " disinvolti "
( leggi: che sarebbe meglio non avere )
record nostrani
In compenso qui la frutta e la verdura in pratica te le tirano dietro da quanto (relativamente) poco costano, e di qualità incommensurabilmente migliore.
Non si può avere tutto, ma è utile sapere come vanno le cose nei vari luoghi.
La nostra anche lei da oggi è in ferie ma stamattina ha mandato subito una ricetta per mia figlia.
A volte evade le richieste anche la domenica sera, che è molto comodo perché riesci già a recuperarle il lunedì mattina.
Quindi leggi del medico di medicina generale che vuole il tampone per accettarti in studio.
agricolo - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa