Comunque a lavoro per 8 ore in ufficio ho una Ffp2, quando vado al supermercato Ffp2, all'aperto se c'è tanta gente Ffp2
Idem
Comunque a lavoro per 8 ore in ufficio ho una Ffp2, quando vado al supermercato Ffp2, all'aperto se c'è tanta gente Ffp2
Mi spiace per la mamma, speriamo bene.Comunque a lavoro per 8 ore in ufficio ho una Ffp2, quando vado al supermercato Ffp2, all'aperto se c'è tanta gente Ffp2. Cerco di stare molto attento per poter andare a trovare mia madre in rsa che non so quanto potrà andare avanti, purtroppo.
In inverno abbiamo milioni di persone con il raffreddore e varie forme influenzali, e qualcuno rende l'anima al Signore, ma si va avanti lo stesso.
Se ora in ospedale dei ricoverati Covid 1 su 5 lo sono "per Covid" e 4 su 5 incidentalmente "con il Covid", mi viene il dubbio che anche i dati sui decessi Covid andrebbero depurati.
Il fatto è che oramai, giusto o sbagliato che sia, il decesso con/per Covid è ritenuto una delle tante cause di dipartita, alla pari degli infarti, degli ictus e chi più ne ha più ne metta. La popolazione adotterà spontaneamente le ben note misure non per l'esplosione del contagio, ma in caso di brusco e/o rilevante incremento della letalità e/o dei sintomi/postumi.
Comunque a lavoro per 8 ore in ufficio ho una Ffp2, quando vado al supermercato Ffp2, all'aperto se c'è tanta gente Ffp2. Cerco di stare molto attento per poter andare a trovare mia madre in rsa che non so quanto potrà andare avanti, purtroppo.
Il virus influenzale fa si' morti....
Ma non stragi....Come il Covid puo' fare
Oggi, seppur a bassa mortalita',
e' pacifico che piu' aumentano i contagi
piu' morti ci saranno
e inoltre
piu' possibilita' che arrivi una variante
supercontagiosa come la Omicron5,
ma ANCHE piu' fetente della prima ondata del Febbraio 2020
I virus di questo tipo, stando alle indicazioni scientifiche, mutano in varianti sempre più contagiose ma sempre meno letali, in modo da perpetuarne l'esistenza. Ergo, lo scenario da te prospettato non si verificherà. Altro discorso è se si paventa un altro ceppo di coronavirus, ma allora chiudiamo l'umanità in una bolla sterile e chiudiamola qui.
Anche per poter prendere provvedimenti coercitivi, in nome dell'emergenza.Non è che si fa leva sulla paura per spingere le persone a vaccinarsi?
è proprio ocsì...e il pensiero che il mio papà sarebbe ancora qui, mi riempie di amarezzaMa ringraziamo la madonna che i vaccini sono arrivati in tempi record anche se non sono all'altezza delle aspettative di qualcuno...
Il tema è che senza vaccino, si muore di più e si ingolfano gli ospedali che non possono curare altri pazienti. Non è una questione di paura. Ma di salute, pubblica e individuale.Anche per poter prendere provvedimenti coercitivi, in nome dell'emergenza.
Un discorso corretto, inaudito in un paese di individualisti.Il tema è che senza vaccino, si muore di più e si ingolfano gli ospedali che non possono curare altri pazienti. Non è una questione di paura. Ma di salute, pubblica e individuale.
Io, sta cosa che i vaccini proteggono dalla malattia grave, seguita dall'esortazione, soprattutto ad anziani e fragili (la maggioranza ancora non l'ha fatta) a fare la quarta dose non l'ho capita.........
Dovremmo avere un boom di ricoveri per malattia grave, che non vedo, tra quasi tutto il range di popolazione non vaccinata o mono/bidosata.......
Non è che si fa leva sulla paura per spingere le persone a vaccinarsi?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa