Attenzione, io mica intendo dire che sia sbagliato investire altrove.
E' sbagliato investire altrove ed abbandonare l'Italia e l'Europa.
Io penso che con poca spesa, la Bravo avrebbe potuto pian piano abbandonare il 5° posto, poi il 4° e stabilirsi al terzo posto. La classifica andava scalata piano piano, non abbandonata. E' meglio forse vederla così?
Poi l'Europa è un problemone. Se non si investe sulla rete, anche il miglior prodotto non venderebbe.
Inoltre non penso neanche alla lontana che l'ad sia un pollo. Secondo me anzi è scaltro. Dico che non ne condivido nè idee nè metodi.[/quote
guarda sono tue opinioni rispettabilissime per carità. però intanto la bravo adesso come adesso avrebbe bisogno di essere sostituita da un nuovo modello il facelyft magari andava bene 2 anni fa. sono convinto che avrebbe portato qualche vendita in più ma quante? quanti si sono accorti del facelift della musa che ha introdotto la nuova calandra poi di nuovo modificata?
a me pare che apparte una tiepida accoglienza iniziale qualsiasi nuovo prodotto fiat alla fine non venda abbastanza da generare gli utili attesi. anche freemont che per me è un gran successo non raggiungerà mai quelle 40.000 unità all'anno attese.
sono d'accordo che potendo sarebbe bene fare entrambe gli investimenti ma mi chiedo se fiat sia in condizione di poterli fare, anche eventualmente ricorrendo ad 'ulteriore indebitamento data la condizioni attuale del sistema bancario....