stampa a parte, secondo me c'è proprio un imbarbarimento della nostra società, non mi riferisco al forum e ne tanto meno mi voglio ergere a moralista del caso, ma leggere di feroci critiche del operato di una persona che lotta tra la vita e la morte per me è proprio segno dei tempi, temo che tutto questo odio ci porterà a tempi molto brutti, purtroppo sembra che ormai la coscienza popolare non riesca a vivere senza odio ed anzi lo consideri come la medicina per i mali che ci affliggono , e una parte di stampa lucra sulla necessità di odio.
I "SOCILAS" sono così, ormai lo sappiamo. Molti buttano fango su chi gli pare, senza guardare il proprio orto. Chi "scaglia la pietra" spesso è peggio di colui che prende di mira...........
Di solito buttano fango sui ricchi, su quelli che invidiano, sui personaggi "famosi" in genere. E' uno "sport" che piace a molti.
Penso che ciò sia sempre esistito, ma ora con i socials, è tutto sociale, tutto evidente, spesso "virale", perchè basta che uno inizi e poi tutti addosso. Anc'hio non lo dico affatto per moralismo, è una semplice constatazione.