Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Marchionne operato - Convocato urgente CDA Fca

Marchionne operato - Convocato urgente CDA Fca - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.749
    Piaciuto:
    9.470
    Successione, urgenza....
    Per un' operazione alla spalla?
     
  3. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    un po' troppo eh? ma potrebbe essere un mal di spalla tipo le influenze dei dirigenti sovietici.....
     
    A albert56 piace questo elemento.
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.749
    Piaciuto:
    9.470
    Infatti, dovrei farmi operare anch' io alla spalla....
    ma ho preferito non rischiare.
     
  5. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
  6. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    :emoji_blush::emoji_blush::emoji_blush::emoji_blush:
     
  7. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.528
    Piaciuto:
    16.267
    L'articolo di Quattroruote.it.

    https://www.quattroruote.it/news/in...ocano_i_cda_per_discutere_la_successione.html

    L'AD Fca è stato operato alla spalla nella prima settimana di luglio in una (non precisata) clinica in Svizzera. Non si sa neppure quale sia il problema (cuffia dei rotatori?).

    Sembra però che ci siano complicazioni, con allungamento della convalescenza, quindi è stato convocato d'urgenza il CDA per la sostituzione temporanea (deleghe) e forse anche per per una eventuale accelerazione della fase di successione.
    Notizia riportata da molti siti web.
     
    A bumper morgan piace questo elemento.
  8. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.528
    Piaciuto:
    16.267
    @bumper morgan

    Mi sono permesso di modificare il titolo (precisando il tema) per evitare che si aprano argomenti simili.
     
    A bumper morgan piace questo elemento.
  9. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.936
    Piaciuto:
    9.544
    Non ci vedo nulla di strano,Marchionne può piacere o non piacere però occupa una posizione che sicuramente richiede spostamenti e essere presente a riunioni e incontri di ogni tipo.
    Se l'operazione non è andata nel migliore dei modi qualcuno dovrà ben sostituirlo almeno per il momento.
    Comunque la spalla non è un'operazione da sottovalutare.
    Io conoscevo una signora che dopo l'intervento ai tendini non è più riuscita a sollevare il braccio.
    E un altro signore,sportivo per giunta,dopo l'intervento alla cuffia dei rotatori ha faticato molto per riprendersi,pur facendo un lavoro di concetto e quindi non dovendo sollevare pesi.
    Anche solo guidare è un bel problema.
     
  10. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    Ma SM non fa mica il muratore per stare a casa dal lavoro......dietro una scrivania ci puoi stare dal giorno dopo la operazione. Parlo per esperienza.
    Certo, guidare è un problema ma vuoi che non abbia un autista?
    una bella 500L con chaffeur c'è la avranno a disposizione i "dirigentissimi" no?
     
    A albert56 piace questo elemento.
  11. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.528
    Piaciuto:
    16.267
    Bisogna anche vedere quel'è la spalla "offesa", se è quella relativa al braccio con cui scrive non più firmare nulla.

    Però si parla di "complicazioni" (e degenza prolungata). Speriamo bene per lui.
     
  12. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.936
    Piaciuto:
    9.544
    Per guidare io mi riferivo a quel mio conoscente non a Marchionne.
    Se l'operazione non è andata bene magari è ancora dolorante e prende dei farmaci,non vedo cosa ci sia di strano,qualsiasi impiegato se dovesse subire un'operazione alla spalla si farebbe almeno un mese di malattia.
    Ok che Marchionne guadagna molto di più ma se si è fatto sostituire significherà che non sta bene.
    Potrei farti un esempio simile e citare mia madre che dieci giorni dopo aver subito un'isterectomia è andata a lavorare,e lei non sta davanti a una scrivania,perchè essendo una lavoratrice autonoma non aveva scelta.
    Però non tutti si riprendono con gli stessi tempi,e soprattutto chi ha la possibilità di stare a casa a fare la convalescenza con calma pagato dall'azienda di solito lo fa.
     
  13. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.936
    Piaciuto:
    9.544
    Appunto,se ci sono state complicazioni mi sembra logico che i tempi si allunghino.
    Anche perchè le operazioni non si sa mai se riescono bene oppure no.
    Io capisco che Marchionne stia antipatico a molti però contestargli il fatto di essersi fatto sostituire dopo un intervento mi sembra un po' esagerato.
     
  14. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    Ora ragazzi, ognuno è libero di pensarla come meglio crede ma che per una complicazione per una operazione alla spalla si convochi subito il CDA per la sostituzione del AD è poco credibile. Molto poco credibile. Almeno per me.
     
    A Suby01, smargia2002 e arizona77 piace questo elemento.
  15. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.936
    Piaciuto:
    9.544
    Magari c'era un meeting imminente a cui Marchionne era sicuro di poter presenziare,contando sui tempi di recupero normali per quel tipo di operazione,e la complicanze hanno sconvolto i piani.
    Io non me ne intendo ma forse la riunione del Cda era indispensabile per nominare un sostituto.
    Poi magari c'è qualcos'altro dietro.
     

Condividi questa Pagina