156jtd. ha scritto:ogurek ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma la colpa non ho capito di chi e' quando dice che tre auto su dieci in italia non sono Fiat...e non ha detto il perche' oppure non l'ho capito io?
se ricordo bene ne ha parlato quando si parlava di incentivi statali, e ha detto che gli incentivi sono stati un bonus per il consumatore e non i produttori, anche se ne hanno beneficiato maggiormente i produttori francesi, tedeschi, etc...in quanto hanno talmente invaso il nostro mercato (inteso come quello italiano) al punto che 7 macchine su 10 vendute sono straniere.
vedete come me il paradosso? gli incentivi erano a favore del consumatore finale, ma se compravi estero allora se ne avvantaggiava il produttore... :evil:
senza contare che usando il suo stesso ragionamento la Fiat si è avvantaggiata più di tutti i produttori in quanto 3 prodotti su 10 erano suoi, mentre gli altri 7 sono da dividere tra tutte le case automobilistiche estere.
veramente scandaloso..... :evil:
che faccia tosta... :evil:
infatti ha detto che è stato un vantaggio per il consumatore finale e per 7 auto su 10 di costruttori esteri e 3 ,Fiat.
Infatti non ha dato la colpa a nessuno, ma ha detto che anche la Germania e Francia ha dato dei soldi alla industria di casa, e io per la germania lo posso confermare.
Allora basta con queste lagne