Trombalo :lol:156jtd. ha scritto:Come dargli torto praticamente su tutto!
Solo su Pomigliano se e' vero quello che ha detto,si e' preoccupato dei 20.000 che rimarrebbero senza lavoro,per Alfa nulla di niente,come dicevo io anche lui teme la Cina e non l'Europa ma lui non e' un tifoso anticrucco.156jtd. ha scritto:Come dargli torto praticamente su tutto!
Lo stabilimento e' nuovo,e in Polonia c'e' il licenziamento libero.valvonauta_distratto ha scritto:Un'altra domanda mi pongo.. 6.200 operai polacchi hanno prodotto lo stesso numero di unita di vetture di quante ne hanno prodotte 22.000 in italia?
O quanto lavorano.
valvonauta_distratto ha scritto:Trombalo :lol:156jtd. ha scritto:Come dargli torto praticamente su tutto!
morire però se qualcuno gli chiede conto di tutti i numeri del gambero che ha ottenuto il gruppozzo in questi lustri , morire se qualcuno gli fa notare che quelli che dominano in europa e cioè i crucchi pagano la gente + di lui, non hanno poi sti ritmi infernali ed hanno i vertici sindacali che siedono nei consigli industriali.75TURBO-TP ha scritto:Lo stabilimento e' nuovo,e in Polonia c'e' il licenziamento libero.valvonauta_distratto ha scritto:Un'altra domanda mi pongo.. 6.200 operai polacchi hanno prodotto lo stesso numero di unita di vetture di quante ne hanno prodotte 22.000 in italia?
O quanto lavorano.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa