Alle 7.30 ma mi ci vogliono 3/4 d'ora per arrivare alla scuolaLa scuola inizia alle 6,30?
Alle 7.30 ma mi ci vogliono 3/4 d'ora per arrivare alla scuolaLa scuola inizia alle 6,30?
povera Italia...tanta solidarietà!!E voilà oggi mi sono fatto una fiancata perché strada ad una sola corsia 4 macchine da una parte 5 dall’altra (io ero l’ ultimo) con impossibilità di fare 500 metri in retromarcia (ero a 20 metri dal cancello di casa di mia figlia) è sceso uno inc***sto come un toro con me quando a lui bastava indietreggiare di 50 metri, per una volta mi sono rifiutato di fare il buon Sanmaritano, mi sono spostato il più possibile a dx per favorire gli altri è così mi sono fatto una porta. Poca roba, ma come al solito me la sono ……………buona domenica e godiamoci le MotoGP a Brno.
Fausto
Hai ragione Mastertanto2, il Sud Africa, coi suoi problemi, non si può considerare un paese del terzo mondo. Mi rendo conto quando viaggio all’estero.
Buona domenica a tutti
Fausto
Alle 7.30 ma mi ci vogliono 3/4 d'ora per arrivare alla scuola
Vero e li andiamo a riprendere all'una e 30.Comunque 7.30 per dei bambini è prestino....
Basta abituarsi e metterli a letto prima. Anche in Canada il mio amico esce di casa alle 6:30. Però alle 15 rientra.Comunque 7.30 per dei bambini è prestino....
Lo ha fatto con me una tizia... hi spento il motore, fatto scendere mia figlia ed l'ho invitata a chiamare la rimozione forzata. Pou i vigili avrebbero deciso chi aveva torto... ha retromarciato a tavoletta... mia figlia piccina ha commentato... non è stata molto gentile?è sceso uno inc***sto come un toro
Alle 20 sono già a letto che dormonoBasta abituarsi e metterli a letto prima. Anche in Canada il mio amico esce di casa alle 6:30. Però alle 15 rientra.
Alle 20 sono già a letto che dormono
Esatto, stile anglosassone dove si cena fra le 18 e le 19.Alle 20 sono già a letto che dormono
Quanta ragione nelle tue paroleEsatto, stile anglosassone dove si cena fra le 18 e le 19.
Early to bed, early to rise, make a man healthy, wealthy and wise.
Presto a letto, presto levarsi, rende l'uomo sano, ricco e saggio.
Non sono mie... detto irlandese o scozzese, credo...Quanta ragione nelle tue parole️
Dai facciamo finta che siano tueNon sono mie... detto irlandese o scozzese, credo...
Troppo buono!Dai facciamo finta che siano tue
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa