Ma non legale né corretta...Credo che sia una prassi molto diffusa.
Ma non legale né corretta...Credo che sia una prassi molto diffusa.
... riservato 4 posti ai portatori di handicap...con o senza la persona disabile a bordo.
Come evadere le tasse, non pagare le sanzioni, parlare al cell durante la guida... e dove vogliamo andare come paese?Come tante altre cattive abitudini.
Chiamare i vigili e fare verifica, sotto casa mia qualche sciagurato l'ho fatto rimuovere.hanno riservato 4 posti ai portatori di handicap che però venivano usati da tutta la famiglia degli aventi diritto con o senza la persona disabile a bordo
EsattamenteCaro Fausto, magari fosse maleducazione, trattasi di inciviltà, prepotenza, menefreghismo, strafottenza, ampliata dalla autoconvinzione di non avere doveri e limitazioni se si dispone di mezzi grandi, costosi e potenti.
Stessa cosa che mi disse una giovane Carabiniera dopo che un matto mi inchiodò davanti e scese dall'auto minacciandomi, solo perché avevo dato due colpetti di clacson avendomi tagliato la stada entrando in rotatoria: "non sai mai se l'altro ha un coltello..."Sei conscio di aver rischiato un aggressione, oppure anche la vita? La fuori, è pieno di matti e, sicuramente, la giustizia non tutela le vittime. Sii prudente
Oppure una pistola…"non sai mai se l'altro ha un coltello..."
Esattamente
Oppure una pistola…
Carloantonio70 - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa