E dove avrei scritto turista? Non ho avuto, se non due volte, questa fortuna. Viaggi di lavoro o per ragioni scientifiche o umanitarie.Io sono sempre dal idea che da turista
E dove avrei scritto turista? Non ho avuto, se non due volte, questa fortuna. Viaggi di lavoro o per ragioni scientifiche o umanitarie.Io sono sempre dal idea che da turista
E dove avrei scritto turista? Non ho avuto, se non due volte, questa fortuna. Viaggi di lavoro o per ragioni scientifiche o umanitarie.
Come già scritto, basta attraversare la strada, non devo necessariamente finire il paiolo per rendermi conto che era polenta.qualche giorno o anche qualche settimana a prescindere dal motivo a mio avviso non ti permettono di capire un paese
Succede, ma sempre più raramente....ringraziare o un accenno di saluto, ma quando mai.
Come già scritto, basta attraversare la strada, non devo necessariamente finire il paiolo per rendermi conto che era polenta.
Per non parlare delle strade in montagna,chi sale dovrebbe avere sempre la precedenza su chi scende, mai successo che salendo mi sia data e ringraziare o un accenno di saluto, ma quando mai.
Mai pensato che esista il paradiso su questa Terra. Ci sono posti molto meno vivibili dell'Italia, infatti me ne tengo alla larga. Cerco di frequentare quelli più vivibili, tipo i paesi nordici, ma anche latini. Piacevolmente sorpreso da Portogallo, per esempio. Gli svizzeri, altro caso, molto meno calorosi, anzi, però corretti e cordiali all'ennesima potenza.al estero non è che sia il paradiso
Eh si, i nostri cari turisti in visita nel belpaese imparano in fretta!L'altro giorno, stavo uscendo da un parcheggio di un CC. Contromano arriva sparato un suvvone di lusso con targa straniera, mi sbracco per fargli capire ce quella era l'uscita. Mi saluta con una delle prime parole che imparano gli stranieri. Ho ricambiato alla gentile persona, estendendoalla intera stirpe e progenie...
Temo non fosse proprio turista, ma soprassiedo sui dettagli per non ingenerare una deriva del thread.Eh si, i nostri cari turisti in visita nel belpaese imparano in fretta!
Hai proprio ragione! Ricordo un « episodio » che ho vissuto a Lucerna (CH), primi anni duemila. Stavo per attraversare, sulle strisce pedonali, quando sento il rumore di una sirena. Era un ambulanza che stava arrivando molto velocemente. Di riflesso, io ed altre persone, ci rimettiamo subito sul marciapiede, ci mancherebbe! Ebbene, l’ambulanza si è fermata ed il conducente ci ha fatto energicamente segno di attraversare, per poi ripartire a tutto gas.Basta attraversare la strada per rendersene conto
Si, ho capito….Temo non fosse proprio turista, ma soprassiedo sui dettagli per non ingenerare una deriva del thread.
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa