a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:Gunsite ha scritto:basterebbe dotarli di taser....ma sai troppo cattivo .....
se uno non riesce a usare la 92, cosa vuoi che se ne faccia di un taser...
Il problema è che probabilmente si sono messi tutti e due a guardare i documenti o che so io dando le spalle ai quattro animali. Se uno dei due fosse stato con la mano sul calcio della pistola e gli occhi aperti forse non sarebbe successo niente
a_gricolo ha scritto:Comunque vorrei anche sapere cosa ne pensate sulle mie "proposte" per gestire i rave (che ripeto, dipendesse da me gestirei in ben altra maniera...)
Gunsite ha scritto:....la raccomandazione "meglio un brutto processo..."
Gunsite ha scritto:a_gricolo ha scritto:Comunque vorrei anche sapere cosa ne pensate sulle mie "proposte" per gestire i rave (che ripeto, dipendesse da me gestirei in ben altra maniera...)
gestire? gestire cosa? l'illegalità? NAPALM!!!
a_gricolo ha scritto:Gunsite ha scritto:a_gricolo ha scritto:Comunque vorrei anche sapere cosa ne pensate sulle mie "proposte" per gestire i rave (che ripeto, dipendesse da me gestirei in ben altra maniera...)
gestire? gestire cosa? l'illegalità? NAPALM!!!
Cosa credi che intendessi quando ho detto "dipendesse da me"?
Purtroppo, penso che i genitori di questi elementi non aspettino altro che si tolgano dalle scatole ..... per dirla in modo educato.a_gricolo ha scritto:Ci sarebbe anche da fare una considerazione: tre degli animali sono minorenni. Ora, se mia figlia a 17 anni manifesta solo l'intenzione di partecipare a un rave non si siede per una settimana. Se poi per caso riesce a farlo, le spezzo la tibia destra e il perone sinistro. Nello specifico, dove cazzo sono e cosa cazzo fanno i genitori di queste bestie?
a_gricolo ha scritto:Ci sarebbe anche da fare una considerazione: tre degli animali sono minorenni. Ora, se mia figlia a 17 anni manifesta solo l'intenzione di partecipare a un rave non si siede per una settimana. Se poi per caso riesce a farlo, le spezzo la tibia destra e il perone sinistro. Nello specifico, dove cazzo sono e cosa cazzo fanno i genitori di queste bestie?
Gunsite ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ci sarebbe anche da fare una considerazione: tre degli animali sono minorenni. Ora, se mia figlia a 17 anni manifesta solo l'intenzione di partecipare a un rave non si siede per una settimana. Se poi per caso riesce a farlo, le spezzo la tibia destra e il perone sinistro. Nello specifico, dove cazzo sono e cosa cazzo fanno i genitori di queste bestie?
li accompagnano al rave....
belpietro ha scritto:e se uno dei due carabinieri gli avesse piantato una palla nella pancia, come le regole del vivere civile e dei blocchi stradali notturni vorrebbero, adesso avremmo la rivolta delle mamme, una la facevano senatrice e un qualche vescovo veniva a dirci che questi sono i giovani migliori ...![]()
Gunsite ha scritto:adoro l'odoredel napalm la mattina....profuma di...vittoria....
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa