zero c.
0
arizona77 ha scritto:G5 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:Paolozazzaretti ha scritto:Ho comperato una c3 Picasso che da subito ha dato grossi problemi,si spegne improvvisamente senza preavviso e scrive anomalia sistema antinquinamento sono due anni e mezzo che i tecnici ci mettono mano senza risultati ed adesso che la garanzia e scaduta ,ci chiedono 800. Euro per fare l'ennesimo tentativo che nn risolverà il problema.nn comperate citroen,nn comperate citroen ormai e il mio motto e dove nn arriverà la mia voce arriverànno le mie lettere, sms,mail,cartelloni fotocopie in ufficio,ecc gli renderò la vita maledetta, mi metterò anche davanti l' officina per sconsigliare di comperare una citroen, perché una macchina difettosa ci può stare, ma l' incompetenza dei loro meccanici noooooo! Cmq visto che il problema e nato prima dellla scadenza della garanzia e loro nn sono riusciti a sistemarlo, io gli ho fatto scrive da un avvocato .......... Stavolta nn mollo,
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
mi sto stancando anch' io con sta maledetta elettronica.
Sono 2 anni che vado avanti con
" avaria al sistema antiretromarcia "
Gia' fatte 2 sostituzioni della scheda relativa,
ma dopo un mese ricomincia......
colpa di chi...... :?:
Intanto la estensione di garanzia sta finendo e sono terrorizzato dal pensiero di fare la tua fine:
quella degli 800 E, per capirci. :cry:
Massí con quelle macchine li si impara un sacco di faidate, a regolare gli xeno col casciavit (regolare gli xeno autoregolabili) si conoscono meccanici interessanti, avvocati, nascono belle amicizie e anche qualcosa di più...insomma vedi gente fai cose
Che vuoi di più... Un lucano? :XD:
e no caro mio,
si fa girare l' economia.
P.s.. se non si sistema pere Dicembre,
la sbologno e mi faccio una Suby....
e dopo sono augelli per tutti.
Mai una pippa per almeno 10 anni
per cui.
-aumento dell' IVA
-chiusura meccanici
-a seguire torchiata di:
IRPEG
IRPEF
IRAP
INPS
INAIL
INPDAP
INGOLSTADT
I.....nsomma.....augelli![]()
haha ha l'ultima è carina
a parte gli scherzi il mio amico che ha forti sconti tipo il 30% sulle C5 e affini si era informato e effettivamente hanno diversi problemi sulla "consumer electronics" di bordo le citroen
Non da ora ..... li han sempre avuti .... anche quando l'elettronica massima erano il blocchetto di avviamento, le chiusure e il devioluci / tergi ..... cambiati tutti! Con l'avvento della tecnologia han tentato di semplificare le cose ma non ce l'hanno fatta e continuano ad avere problemi sull'elettronica di bordo. E' per quello che non prenderò mai in considerazione una PSA ibrida.
I problemi possono succedere.
Non capisco perche' non si riesca a risolverli.....
il mio problema e' capitato ad altri 2 in citta'.
Spiegami un motivo logico perche' cambiata 2 volte la scheda, va per un mese poi ricomincia....
Ma il computer collegato dice che il problema e' li....fosse il computer:?:
O,
le schede marce toccan tutte a me:?:
L' originale e 2 ricambi, vabbe' la sfiga ma qui si esagera.
Per il resto la macchina, alla faccia degli screditanti, e' formidabile per le mie esigenze:
comodita'
carico
tutto dli optionals desiderabili
consumi ragionevoli nonostante la massa.....
che media di consumo effettivo hai registrato?
ti invidio le hydractive...(se non esplodono :twisted: )