elancia ha scritto:Ma uno che prende 1.200 al mese non può prendersi un 730d del 2000 a 10.000 euro? Che je frega alla Finanza, mica ha i conti alle Cayman! 8)
E' un para d'osso....![]()
saturno_v ha scritto:2 anni fa Mazda ha presentato la concept Shinari dicendo che la prossima Mazda 6 si sarebbe discostata di poco da questa.....se la fanno veramente sara' , per me,la quattro porte piu' emozionante in assoluto del mercato in quella fascia di prezzo ed anche molto oltre....certo' Renexx dira' che la A7 e' piu' bella....sai e' pur sempre un'Audi![]()
![]()
Fancar_ ha scritto:caspita non mi ero accorto che mi ero dimenticato Toyota.....
L'ho inserito adesso....
scusatemi...
Fancar_ ha scritto:caspita non mi ero accorto che mi ero dimenticato Toyota.....
L'ho inserito adesso....
scusatemi...
elancia ha scritto:Fancar_ ha scritto:caspita non mi ero accorto che mi ero dimenticato Toyota.....
L'ho inserito adesso....
scusatemi...
Fa niente, è una casa minore! :twisted:![]()
Fancar_ ha scritto:Hai ragione ho dimenticato anche la Isuzu...
Avanti di questo passo mi toccherà anche inserire Kubota e Komatsu
La tendenza ormai è quella di abbassare le cilindrate e aumentere la potenza specifica che ti piaccia o no, ricorda che pian piano stanno introducendo i motori diesel anche in america; qui da noi con i nuovi redditometri se ti prendi un 3 litri entri nel mirino, infatti si vedono in giro molte bmw 520d, prima ne vendevano 40 3 mila a 6 cil e 3 a due litri.
Honda ha tenuto il 2.2 che mi risulta a 140g, per esempio la 118d da 105kw produce 119 g. probabilmente honda non ha "voglia" di produrre un 2 litri per diversificare un po la gamma motoristica...
Va bene, però per chi l'ha avuto.... ....gli rosica passare da un bel 6L BMW a un 4 cilindri, diciamo la verità!
saturno_v ha scritto:renexx ha scritto:Fatalità, pure quella ha venduto il doppio del target prefissato, ed ha fatto proseliti, tanto che uscirà l'X4...
Ecco bravo, hai trovato un'altro punto di divergenza tra USA ed Europa![]()
....qui l'X6 e' stato un floppone, annoverato tra le 10 auto che hanno venduto peggio...la stampa locale lo ha stroncato stilisticamente senza pieta' ammettendone comunque le doti dinamiche (relativamente alal categoria di appartenenza, i SUV-Crossover)
![]()
saturno_v ha scritto:Il nuovo corso stilistico Mercedes è il principale artefice del calo di vendite della Stella.
Mah, secondo me il principale artefice del calo di vendite Mercedes e' il fatto che si sono un po' seduti sull'innovazione tecnologica (motori diesel non al livello dei migliori, schema di trazione integrale non competitivo, etc...) .
renexx ha scritto:saturno_v ha scritto:Il nuovo corso stilistico Mercedes è il principale artefice del calo di vendite della Stella.
Mah, secondo me il principale artefice del calo di vendite Mercedes e' il fatto che si sono un po' seduti sull'innovazione tecnologica (motori diesel non al livello dei migliori, schema di trazione integrale non competitivo, etc...) .
Non è vero, perchè il biturbo 2,2 è tra i migliori della categoria, e basta vedere come nelle prove, per es., il GLK tenga testa anche al più recente X3 e dia la paga al ben più venduto Q5.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa