renexx ha scritto:Vedi quindi che, come dicevo, USA ed Europa hanno gusti differenti.
Qui non va una Infiniti che le prove dicono che non sta in strada senza l'elettronica, là non va la X6 il cui comportamento stradale è stato elogiato da un certo Prost nella sua prova su QR...
Ovvio che qualche divergenza c'e' (soprattutto tra il pubblico delle generaliste) ma in generale le due realta' come gusti sono molto piu' simili di quanto si possa credere....e soprattutto molto piu' vicine che anche solo 15-20 anni fa.
Una cosa vera e' che l'Americano tende mediamente a badare un po' piu' al sodo rispetto all'Europeo (ed in particolare l'Italiano)...l'X6 e' stato un floppone anche perche' come SUV e' mediocre per gli aspetti a cui il pubblico di un SUV dovrebbe tenere, principalmente spazio e comfort...infatti l'X5 invece vende benissimo.....se mi voglio fare un mezzo sportivo mi rivolgo a ben altro (anche una semplice grossa berlina sportiva) che un'X6 se lo mangia a colazione.....per questione di semplice fisica, BMW o non BMW.
Quattroruote non mi pare abbia mai detto che la Infiniti M non stia in strada....hanno specificato a chiare lettere che la sicurezza non viene mai meno....non travasiamo......semplicemente ha un comportamento poco sportivo e molto morbido e rollante (nella versione non S) ed e' aiutata molto dall'elettronica la quale fa parte integrante dell'auto, mica e' un'accessorio aftermarket.....