agricolo
0
Confermo. Della prima ne abbiamo avuta una, molto carina specie nei colori vivaci (la nostra era rossa). La Ka+ la trovo orrenda...La prima Ka non era male ma non centra assolutamente niente con la Ka+
Confermo. Della prima ne abbiamo avuta una, molto carina specie nei colori vivaci (la nostra era rossa). La Ka+ la trovo orrenda...La prima Ka non era male ma non centra assolutamente niente con la Ka+
Ma si, bene sto bene, però 50 punti di sutura tra naso, bocca e mento hanno lasciato il segno, e poi la moglie si è spaventata a morte e continua ad impedirmi di ricomprare lo scooter.
Però mi ha regalato la 595C
![]()
Essendo un modello totalmente diverso, sarebbe stato opportuno dargli un'altro nome. Quel "+" non è stato utile.Probabilmente hanno sbagliato nome.
Ka per molti evoca, probabilmente, il ricordo della "scatoletta" che l'ha preceduta.
La prima Ka non era male ma non centra assolutamente niente con la Ka+
Accidenti, mi dispiace.Ho un brutto ricordo di una Ka+ che mi ha investito e rovinato in modo permanente faccia e carriera motociclistica. Si lo so, non era colpa della Ka in quanto tale, ma del suo autista...
La Ka ce l'aveva una mia amica. Era un trattore visto che un po' la trascurava. Forse per il motore OHV. da 1.3 L.Confermo. Della prima ne abbiamo avuta una, molto carina specie nei colori vivaci (la nostra era rossa). La Ka+ la trovo orrenda...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa