se hai coraggio, ci sono anche wind e micra.
ma van bene solo se sei gia' sposato, altrimenti rischi di restare single a vita![]()
Allora gli vuoi male al nostro nuovo giovane amico.
Su 2 scatolini cosi'....
22/23.000 km anno
??
se hai coraggio, ci sono anche wind e micra.
ma van bene solo se sei gia' sposato, altrimenti rischi di restare single a vita![]()
ah beh la Wind ne ho visto penso una in vita mia e la micra del 2017 ce l’ha mia mamma, sono apposto così ahah
però @ottovalvole mi sa che con quelle vado a risico super bollo, tutte belle macchine che prenderei in considerazione se non fosse per quello
@streak immagino tu ce l’abbia, io sono 1.87, siccome sono già andato in due concessionari Mazda , ho trovato la 3 (mi ha sorpreso, molto bella) ma non ho mai trovato la mx5, non è che rimango con la testa fuori e faccio la fine di Maria Antonietta se dovessi chiudere il tetto?
Poi per lo spazio del bagagliaio e simili, al massimo quando devo caricare valigie ecc la cambierò con quella di mio papà, non è un problema
ricapitolando al momento ci sono 6 opzioni
-mx5
-Mazda 3
-slk del 2014
-Giulia (ma a 24 anni su una Giulia mah dovrei provarla
-serie 1 118 versione nuova perche la vecchia esteticamente non mi fa impazzire
-golf 8 gtd
-audì a3 ultima versione 30 tfsi (su AS ne vedo un po’ sui 24k)
Se prendi una Fiat non sbagli...@CesaV40 Non posso tenerla , la devo passare a mio fratello e vorrei una macchina mia
Comunque sono molto diverse come plancia e qualità degli interni le 2?
ah beh la Wind ne ho visto penso una in vita mia e la micra del 2017 ce l’ha mia mamma, sono apposto così ahah
però @ottovalvole mi sa che con quelle vado a risico super bollo, tutte belle macchine che prenderei in considerazione se non fosse per quello
@streak immagino tu ce l’abbia, io sono 1.87, siccome sono già andato in due concessionari Mazda , ho trovato la 3 (mi ha sorpreso, molto bella) ma non ho mai trovato la mx5, non è che rimango con la testa fuori e faccio la fine di Maria Antonietta se dovessi chiudere il tetto?
Poi per lo spazio del bagagliaio e simili, al massimo quando devo caricare valigie ecc la cambierò con quella di mio papà, non è un problema
ricapitolando al momento ci sono 6 opzioni
-mx5
-Mazda 3
-slk del 2014
-Giulia (ma a 24 anni su una Giulia mah dovrei provarla
-serie 1 118 versione nuova perche la vecchia esteticamente non mi fa impazzire
-golf 8 gtd
-audì a3 ultima versione 30 tfsi (su AS ne vedo un po’ sui 24k)
agricolo - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa